A- A+
Auto e Motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Brilla nel mondo dei camper con la trasformazione della Opel Zafira da parte di Crosscamp,

il cui lavoro ha dato vita a due versioni innovative di camper urbani: il Crosscamp Urban Camper Full e il Crosscamp Urban Camper Lite.

Il Crosscamp Urban Camper Full è l'ideale per le famiglie o gruppi che desiderano avventurarsi in lunghe vacanze all'aria aperta. Dotato di una cucina completamente attrezzata, inclusa di lavello e fornello a gas, il veicolo offre anche una zona notte comoda per fino a quattro persone, con un letto matrimoniale al piano terra e due posti letto aggiuntivi sotto il tetto rialzato. L'interno, elegante e funzionale, è completato da mobili robusti e multifunzionali, rendendo il camper un vero e proprio rifugio su ruote.

D'altra parte, il Crosscamp Urban Camper Lite si rivolge a coloro che cercano una soluzione più flessibile e quotidiana. Ideale per brevi viaggi e gite di un giorno, il Lite offre un ampio spazio interno che può trasformarsi facilmente in un letto matrimoniale, oltre a un fornello a gas estraibile che trasforma il veicolo in una cucina all'aperto. Questa versione è perfetta per chi cerca un camper che serva sia come mezzo di trasporto quotidiano che come compagno di avventure occasionali.

Entrambi i modelli vantano caratteristiche di sicurezza avanzate, grazie ai sistemi di assistenza Opel Eye, e sono progettati per offrire il massimo comfort con sedili girevoli, vetri isolanti e un sistema di climatizzazione bizona. Nonostante le loro diverse configurazioni, entrambi i camper mantengono una dimensione compatta, permettendo l'accesso ai parcheggi standard.

Crosscamp non si ferma qui: oltre ai modelli basati sulla Opel Zafira, offre anche varianti su Opel Movano, ampliando ulteriormente l'offerta per soddisfare le esigenze di tutti i giorni e di viaggio dei suoi clienti. Con queste trasformazioni, Crosscamp si conferma un punto di riferimento nel settore dei camper urbani, combinando comfort, stile e versatilità.

 






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire



motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.