A- A+
Auto e Motori
Paolo Andreucci e la Peugeot 208 T16 R5 sono Campioni d’Italia 2017

Paolo Andreucci e Anna Andreussi sulla sua inseparabile Peugeot 208 T16 R5 conquistano il decimo titolo Tricolore rally 2017. Dopo il trionfo del Leone nei Costruttori, oggi al 35° Rally Due Valli arriva  il decimo  titolo piloti della carriera di Paolo Andreucci e Anna Andreussi confermandosi  l’equipaggio più titolato della storia del Campionato Italiano Rally. 

“Ucci” si cuce sul petto la sua prima stella assieme alla 208 T16 che si è dimostrata ancora una volto molto competitiva ed affidabile e della squadra corse di Peugeot Sport Italia, in cui ogni componente è stato determinante per questo ennesimo grande risultato. 

Una stagione da incorniciare per Peugeot Italia che ha vinto tutte i campionati a cui ha preso parte. Una grande cinquina che premia lo storico impegno del Leone nei rally italiani: Campionato Costruttori assoluto, Campionato Piloti assoluto, Campionato Junior, Campionato Costruttori Due Ruote Motrici, Campionato Piloti Due Ruote Motrici

Paolo Andreucci (208 T16): Che dire... Sono stracontento!! E’ stata davvero dura e complicata ma ce l’abbiamo fatta!! Un gran bel lavoro di squadra che ci ha supportato davvero tanto, grazie davvero a tutti. Un grosso grazie anche a Pirelli, per la qualità dei suoi pneumatici ma anche per il suo grande supporto ed assistenza in ogni occasione, sono stati davvero il partner ideale. Questa vittoria è frutto di un lungo lavoro iniziato a fine della stagione scorsa, quando abbiamo deciso che volevamo riprenderci il titolo. E ce l’abbiamo fatta!!! Sono emozionato...” 

 
Tags:
paolo andreuccianna andreussipeugeot italiacampione italiano rally 201735° rally due valli





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.