A- A+
Auto e Motori
Paolo Romano nuovo Direttore Generale di Stellantis &You Italia

A diretto riporto di Anne Abboud, Senior Vice-President di Stellantis &You, Sales and Services, Romano entrerà a far parte del Comitato di Direzione del gruppo di distribuzione di Stellantis.

Stellantis &You Italia è la nuova organizzazione in cui confluiscono le due affiliate Italia Nord ed Italia Sud, comprendendo l’attuale Società Stellantis &You Italia SpA, Stellantis &You Torino (ambito FCA Italy), Stellantis &You Arese (ambito FCA Italy) e PSA Retail Italia SpA.

Con un totale di 16 siti e 910 Collaboratori, di cui 151 Consulenti di Vendita, la nuova Organizzazione rappresenta i marchi di Stellantis e gestisce le attività di distribuzione detenute in proprio dal Gruppo nel mercato italiano. 

Nel 2021, Stellantis &You Italia ha venduto 81.553 veicoli (68.257 veicoli nuovi e 13.296 veicoli usati), e completato 174.249 ore di officina.

Nel Gruppo dal 1997, Paolo Romano ha svolto una lunga carriera in ambito commerciale e ha maturato inoltre una consolidata esperienza nel settore finanziario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paolo romanostellantis &you italia





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo



motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.