A- A+
Auto e Motori
Parte da Firenze il tour SUV Experience by Peugeot

E’ in corso il tour “SUV Experience”, l’iniziativa organizzata da Peugeot Italia per continuare a promuovere la gamma SUV che, grazie a un rinnovamento totale, sta ottenendo un grandissimo successo. E non solo commerciale…

Partito lo scorso week end dall’82esima Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze, ove è tuttora in corso di svolgimento, si appresta a toccare diverse città italiane. Durante tutte le tappe del tour sarà possibile provare l’intera gamma dei SUV del Leone, molto apprezzati anche in Italia, ma non solo. I visitatori potranno fare un vero e proprio tuffo nella tecnologia del mondo Peugeot, attraverso l’esperienza del virtual vision e, anche, di fare attività di animazione di vario genere grazie anche ad una Lounge viva e dinamica. L’innovativa “touchless experience”, grazie ad una tecnologia che riconosce il corpo umano e permette di gestire l’interazione con semplici gesti del corpo, permette di consultare una ricca banca multimediale e scoprire le tante caratteristiche uniche dei SUV del Leone.

Parte da Firenze il tour SUV Experience, all’82esima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato che durerà fino al 1 Maggio prossimo. L’offensiva SUV di Peugeot trova quindi declinazione anche attraverso un tour che toccherà diverse città lungo la penisola e che permetterà a tanti italiani di poter provare l’intera gamma dei SUV del Leone ed immergersi nell’avanzatissima tecnologia Peugeot attraverso una touchless experience, presso l’area Lounge appositamente allestita.

suv Peugeot video
Intervista a Giulio Marc D’Alberton Resp. Comunicazione Peugeot Italia

I SUV Peugeot hanno inanellato successi di mercato e di critica anche in Italia (3008 primo SUV della storia ad essere eletto Auto dell’Anno, nel 2017). Sono stati, infatti, 50 mila i SUV Peugeot venduti nel nostro Paese lo scorso anno e tanti Clienti li guidano con soddisfazione. Per chi non avesse ancora avuto modo di vederli da vicino e, soprattutto, di provarli, potrà farlo in occasione di una delle tappe del tour SUV Experience. 2008, 3008 e 5008 potranno essere scoperti anche attraverso la touchless experience, un nuovo modo di interagire con contenuti multimediali che spiegano le caratteristiche uniche dei SUV Peugeot. Gli ADAS, ad esempio, i sistemi di sicurezza alla guida, le motorizzazioni in linea con le future normative 2020, ma anche il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, quel concetto che ha riscritto completamente l’ergonomia del posto di guida delle Peugeot di nuova generazione, con l’obiettivo di far diventare l’esperienza a bordo un qualcosa di veramente unico.

Le tappe del tour immediatamente dopo Firenze saranno Bari, dal 4 al 9 Maggiopresso il Villaggio del Gusto e Napoli, dall’11 al 13 Maggio, in occasione di Napoli Motorexperience.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
experiencefirenzepeugeotsuv





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.