A- A+
Auto e Motori
Parte oggi in Italia la campagna '1 di 1906' per la Nuova Lancia Ypsilon

Si avvicina il debutto della Nuova Lancia Ypsilon, simbolo della nuova era del marchio con l'ingresso nella mobilità elettrica.

La presentazione esclusiva dell'Edizione Limitata Cassina, disponibile in soli 1906 esemplari numerati, avverrà il 14 febbraio a Milano. La campagna "1 di 1906" è lanciata oggi in Italia, offrendo a 1906 fortunati la possibilità di essere i primi a scoprire questo modello esclusivo. L'adesione è digitale, senza obblighi, e permette ai clienti di convertire il loro interesse in realtà. L'offerta di lancio sarà disponibile il 14 febbraio, seguita da un tour della vettura negli showroom Lancia con la nuova Corporate Identity del marchio.

Il video della campagna “1 di 1906” è disponibile al seguente Link.

La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina segna l'unione tra l'eccellenza automobilistica e l'interior design, evolvendo il concetto Lancia Pu+Ra HPE. Frutto di una collaborazione con Cassina, noto marchio italiano di arredamento di lusso, la vettura incarna il perfetto connubio tra tradizione e innovazione nel design, comfort e benessere a bordo. Caratterizzata da dettagli esclusivi, come il colore Blu Zaffiro esterno e gli interni in velluto con motivo a "cannelloni", la vettura presenta anche un tavolino multifunzionale Cassina, un elemento di design unico e il primo del genere in un'auto. Totalmente elettrica, offre un'autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP, con tecnologia avanzata e il sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) di Stellantis applicato per la prima volta su una vettura di produzione.

 

 

 

 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.