A- A+
Auto e Motori
Perfume Holding: nasce la prima fragranza firmata Fiat 500

Icona non si diventa ma si nasce. E la Fiat 500, a distanza di moltissimi anni, continua ad esserlo, ispirando non solo il mondo dell’automobile. La bella city car continua a stupire e a ispirare la creatività nei più diversi ambiti, confermando così di appartenere all’immaginario collettivo e non solo al mondo dell’automobile.

Un’icona davvero globale: è apprezzata in oltre 100 Paesi e l’80 per cento delle 500 è venduta fuori dai confini nazionali. Questa volta, il mitico cinquino ha orientato i maîtres parfumeurs di Perfume Holding, che hanno creato a sua immagine due nuove fragranze, femminili e maschili. “500 per lei” ha la freschezza naturale di un’equilibrata esplosione di frizzanti note speziate, un connubio tra pepe rosa, mandarino e lychees, che persiste con bouquet di fiori bianchi. “500 per lui” sprigiona l’energia frizzante del pompelmo che si sposa con un mix vibrante di pepe di Timut e pepe rosa, e il cuore è fiorito grazie all’incontro tra geranio e iris. Benzoino, patchouli e note di vaniglia, poi, rendono l’insieme deciso e accattivante.

I profumi sono custoditi in un flacone che riproduce l’inconfondibile musetto della vettura, in bianco brillante per lei e verde scuro opaco per lui. Disponibili nei formati da 100 ml e 50 ml, sono un nuovo tributo alla storia della 500, che l’anno scorso ha compiuto sessant’anni, e un modo per avere sempre sulla pelle un autentico capolavoro italiano.

La nuova fragranza 500 è disponibile in tutte le profumerie al prezzo di 40.00 euro.

 
Tags:
perfume holdingfiat500profumo

in vetrina
Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

i più visti
in evidenza
Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Milan News

Si ferma anche Calhanoglu
Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel punta a un ruolo guida nel progresso della mobilità elettrica

Opel punta a un ruolo guida nel progresso della mobilità elettrica

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.