A- A+
Auto e Motori
Peugeot 108 GT Line, la city car dal carattere sportivo

La  108 è l’elegante city-car di Peugeot che offre al cliente una doppia alternativa tra berlina e TOP! (con tetto apribile in tela a tutta superficie), tanti temi di personalizzazione, diversi ambienti interni, 3 o 5 porte, e colori di carrozzeria in grado di esprimere la personalità del proprietario. Il tutto abbinato all’efficienza dei suoi motori tre cilindri PureTech o VTi dai consumi particolarmente contenuti. 

Ora la 108  l’elegante city-car del Leone ha una nuova versione di vertice, dal look sportiveggiante ed in linea con quanto proposto dagli altri modelli della gamma Peugeot. Entra ora in gamma la nuova 108 GT Line, disponibile come berlina tre e cinque porte e con motori VTi 68 e PureTech 82. Una versione che fa dello stile sportivo una delle sue caratteristiche principali, non rinnegando la sua vocazione cittadina fatta di agilità e versatilità. 

La nuova versione GT Line si differenzia dalle altre 108 nella carrozzeria (proposta nei colori Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Nero Caldera, Grigio Galliume Grigio Carlinite) ma anche nell’abitacolo. 

Esternamente 108 GT Line è immediatamente riconoscibile per la calandra con la scritta Peugeot rossa, per i cerchi in lega da 15” della Linea “S”, per lo spoiler posteriore nero Caldera con terminate di scarico centrale, per il lunotto oscurato, per gli spoiler anteriori neri con banda rossa. A tutto ciò si aggiungono i badge laterali e posteriore “GT Line” e le calotte nere dei retrovisori esterni. 

L’allestimento dell’abitacolo di 108 GT Line riprende quello dell’allestimento Allure, da cui si differenzia però per il decoro plancia centrale e laterale in colore nero brillante con il profilo degli aeratori di colore rosso, per gli interni in tessuto «Rayura» Nero con decori Rosso e per i tappetini specifici con profilo dello stesso colore. 

 

La già ampia dotazione di serie propria della gamma 108, nella GT Line può essere implementata con diversi dispositivi che ne agevolano l’utilizzo, come, ad esempio, l’Active city brake il Lane departure system (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata), la Retrocamera, il Keyless system (accesso al veicolo e avviamento senza chiave) o altri che ne esaltano ulteriormente lo stile come il Pack pelle Claudia con sedili anteriori riscaldabili. 

 

 

Prezzi chiavi in mano 

108 GT Line VTi 68 3 porte 

13.300 euro 

108 GT Line VTi 68 ETG5 3 porte 

13.800 euro 

108 GT Line PureTech 82 3 porte 

13.800 euro 

108 GT Line VTi 68 5 porte 

13.800 euro 

108 GT Line VTi 68 ETG5 5 porte 

14.300 euro 

108 GT Line PureTech 82 5 porte 

 

14.300 euro 

  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
108city cargt linepeugeot





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.