A- A+
Auto e Motori
Peugeot 208, debutta la serie speciale Black Line

Peugeot presenta la 208 Black Line in edizione limitata   dallo stile inconfondibile, in vendita sul mercato Italiano con una tiratura limitata a 1.200 esemplari.

Ha di serie inconfondibili cerchi in lega 16” Titane di colore nero con inserti bianchi. Sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.

Si aggiungono a questi il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati.

Grazie alla tecnologia Mirror Screen®, presente di serie e compatibile con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, è una vettura sempre “connessa” che offre maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.

Proposta nelle 4 tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla, Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
208 black linepeugeotserie speciale





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.