A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT 208, si aggiorna con l’innovativo navigatore 3D Connected

Da quanto è stata presentata nel 2012 la Peugeot 208 è sempre la best seller del Marchio, come dimostrano le sue vendite in Europa a fine 2016: 274mila unità nell’arco dei dodici mesi, ancora in crescita, con un incremento dell’8% rispetto all’anno precedente. In Italia ne sono state vendute 34mila unità con un incremento del 21,5% rispetto al 2015. 

 

Peugeot 208 sempre all’avanguardia con il nuovo navigatore 3D

 

Stile deciso ed elegante, ampia offerta, personalizzazioni, motorizzazioni sobrie e performanti nei consumi ma non certo nelle prestazioni. Ed anche per una tecnologia sempre utile, sempre all’avanguardia, sempre al servizio della sicurezza e del comfort di viaggio. In questo contesto, proprio per rendere sempre più agevole il compito del guidatore e per lasciarlo concentrato su quanto accade attorno alla sua vettura, Peugeot 208 amplia la propria dotazione con l’innovativo sistema di navigazione assistita 3D Connected Navigation

 

Peugeot 208 copia i modelli di classe superiore 

 

3D Connected Navigation è una tecnologia che ha già incontrato i favori dei possessori di altri modelli di classe superiore della gamma del Leone come Nuovo SUV 3008, Nuovo Expert e il recentissimo Traveller. Grazie all’offerta 3D Connected Navigation, il guidatore di Peugeot 208 dispone ora di una navigazione ancora più intuitiva (grazie alla cartografia 3D connessa), ancora più sicura (grazie al riconoscimento vocale), e sempre aggiornata, grazie ai quattro aggiornamenti cartografici gratuiti l’anno. 

 

Peugeot 208 con il navigatore 3D tanti servizi aggiuntivi 

 

Ed, infine, con 3D Connected Navigation Peugeot 208 dispone di una navigazione ancora più completa, grazie ai Connected Navigation Services. I Connected Navigation Services sono servizi, forniti in collaborazione con TomTom, che consentono di disporre in tempo reale utili informazioni per la guida come la situazione del meteo, le condizioni del traffico, la localizzazione dei parcheggi, delle stazioni di servizio e dei punti d’interessa (POI). I Connected Navigation Services sono inclusi per tre anni all’interno del prezzo dell’offerta 3D Connected Navigation. In seguito sono rinnovabili a pagamento. E’ inoltre possibile sottoscrivere fin dal momento dell’acquisto anche l’opzione SpeedCam, utile per la localizzazione degli autovelox. 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
3d connected navigationpeugeot 208 navigatore 3dpeugeot208





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.