A- A+
Auto e Motori
Peugeot al Salone del Camper 2018

Peugeot al Salone del Camper 2018 presenta due interessanti proposte per la vita all’aria aperta. Il primo è un Bravia Swan 599 Edition 30, allestito su base Peugeot Boxer L3H2 (lunghezza 6 m, altezza 2,52 m). Elegante e aggraziato come un cigno, Swan offre un’immensa flessibilità di utilizzo, dalle strade tortuose alle cime di montagna.Lo spazio interno è generoso e di alta qualità. In poco più di 10 metri quadrati troviamo: cucina, soggiorno, camera da letto, doccia con servizi igienici e abbastanza spazio per equipaggiamento sportivo e attrezzature da campeggio. Alta qualità dei materiali, attenzione ai più piccoli dettagli ed elettrodomestici di famosi marchi europei come Aguti, CBE, Dometic, Thetford, Truma. Il veicolo in esposizione è equipaggiato di un Navigatore Touch screen Alpine X902D-DU specifico per le esigenze dei Camperisti.

 

Altro protagonista del Salone sarà Peugeot Rifter che mostra uno stile derivato dal mondo dei SUV ed è fuori porta e anche per destreggiarsi nella “giungla urbana”. Disponibile a partire da settembre in tre versioni: Active, Allure e GT Line.

Rifter si distingue per un equipaggiamento tecnologico di primordine ed è dotato del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit®, per un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza. Costruito su una nuova piattaforma, offre affidabilità e robustezza, per soddisfare gli utilizzi più severi ed è disponibile in due lunghezze, con 5 o 7 posti, è poliedrico, modulare e pratico.

Semplifica gli spostamenti quotidiani grazie a 18 tecnologie di aiuto alla guida, a quattro tecnologie di connettività, a tre sedili posteriori indipendenti, con quello del passeggero anteriore a scomparsa. Il volume del bagagliaio, con lunotto apribile, è di 775 litri, cui si aggiungono 186 litri per i vani portaoggetti.In opzione, la gamma Peugeot Rifter proporrà in futuro una versione 4 ruote motrici sviluppata con il nostro partner Dangel.Perché l’avventura non finisca mai al tramonto, il Rifter in esposizione è stato provvisto anche di una tenda «Overland» (disponibile come accessorio nella rete dei Concessionari Peugeot) sullo stile del Rifterperfetto per l’evasione 4x4 Concept esposto al Salone di Ginevra. Molto facile da montare: basta estrarla dal suo alloggiamento situato a portata di mano sulle barre al tetto.

Rifter è disponibile con una gamma di motorizzazioni efficienti e soddisfa la normativa Euro 6.2 con un’ampia scelta di motorizzazioni tra Benzina 1.2 PureTech o Diesel 1.5 BlueHDi, con l’introduzione del cambio automatico EAT8. La gamma Rifter è proposta a partire da 21.550 euro.

Commenti
    Tags:
    peugeotsalone del camper 2018parma

    in evidenza
    "I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

    Giorgio Armani si racconta

    "I miei abiti durano nel tempo
    Ecco la vera moda sostenibile"

    i più visti
    in vetrina
    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.