Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Peugeot è auto ufficiale degli Internazionali di tennis di Roma

Peugeot è auto ufficiale degli Internazionali di tennis di Roma

Come ogni anno, si avvicinano gli Internazionali BNL d’Italia (14-21 maggio), l’appuntamento tennistico nazionale più importante per tutti gli appassionati, dove Peugeot sarà “Auto ufficiale” con le sue auto tra cui i Nuovi SUV 3008, Auto dell’Anno 2017, e 5008. 

Le auto del Leone accompagneranno idealmente a Roma anche tutti i praticanti della racchetta, purché tesserati, iscritti ai tornei open di pre-qualificazione che, dopo eliminatorie a livello provinciale e regionale, offriranno ai migliori la possibilità di sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico una settimana prima dell’inizio degli Internazionali. 

In pratica, si tratta di circa 100 tornei, alcuni dei quali saranno raccontati in TV sul canale specializzato Supertennis nella trasmissione Road to Foro in cui l’ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l’Italia a bordo di una 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori. 

Peugeot sarà presente in tutte le tappe con il compito di ricreare l’atmosfera del Foro Italico con auto in esposizione e per i test drive e offrendo biglietti per gli Internazionali tramite un concorso dedicato a chiunque vorrà provare su strada i nuovi modelli del Leone


In evidenza

Nadia Toffa ora sta meglio E va dal parrucchiere...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot 308 GTi veste i colori dell’Arma dei Carabinieri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.