A- A+
Auto e Motori
Peugeot: celebra i successi del primo trimestre con l’operazione “100 ORE PEUGEOT”

La corsa del Leone nel mercato italiano non accenna a diminuire: con una crescita dell’8,5% rispetto al primo trimestre 2017, consolida la quarta posizione nel ranking nazionale con una quota di mercato di oltre il 6%. Peugeot ha quindi deciso di celebrare questi successi con tutti coloro che hanno pensato di acquistare un’auto del Leone ma che non lo hanno ancora fatto: viene presentata l’operazione “100 ORE PEUGEOT”, un’opportunità unica per mettersi al volante di una nuova Peugeot a condizioni irripetibili.

Per celebrare questo 2018 costellato da grandi successi commerciali rappresentati da una crescita dell’8,5% rispetto al 2017 ed una quota cumulata di mercato di oltre il 6% sul mercato autovetture e veicoli commerciali, Peugeot decide di varare un piano straordinario per permettere a tutti i Clienti l’opportunità di mettersi alla guida dei modelli Peugeot dotati delle tecnologie più innovative, tra cui i nuovi motori “Generazione 2020”, i nuovi sistemi di assistenza alla guida ADAS ma, anche, il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit e, globalmente, la qualità elevatissima che caratterizza l’offensiva di prodotto del Leone.

Il mercato in questi mesi ha premiato la qualità e l’offerta Peugeot ed ora Peugeot intende celebrarli con il mercato varando questa iniziativa dal forte impatto. E’ un’offerta rivolta a tutti indistintamente, senza obbligo di alcuna permuta e senza richiedere la rottamazione di un veicolo usato. Si tratta di una operazione a durata limitata e sulle vetture in pronta consegna. I Clienti italiani che sceglieranno un’auto del Leone nelle prossime 100 ore avranno a disposizione condizioni irripetibili. Si tratta di una serie di vantaggi su tutta la gamma presenti presso i 169 punti vendita Peugeot, ma solo fino a domenica 8 Aprile e con immatricolazione entro il mese.

“100 Ore Peugeot” prevede vantaggi che arrivano fino a 7.000 euro e che si declinano su diversi scaglioni. 3.000 euro nel caso della più piccola 108, ben 5.000 euro per 208 e SUV 2008, 6.000 euro per 308 SW e 7.000 euro per la 508 SW. Peugeot vuole iniziare il mese di Aprile con il piede sull’acceleratore e per farlo vara un’operazione davvero straordinaria e supportata da una campagna di comunicazione nazionale sul WEB che verrà amplificata anche sui canali social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100 ore peugeot200830085008peugeot





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.