A- A+
Auto e Motori
Peugeot: celebra i successi del primo trimestre con l’operazione “100 ORE PEUGEOT”

La corsa del Leone nel mercato italiano non accenna a diminuire: con una crescita dell’8,5% rispetto al primo trimestre 2017, consolida la quarta posizione nel ranking nazionale con una quota di mercato di oltre il 6%. Peugeot ha quindi deciso di celebrare questi successi con tutti coloro che hanno pensato di acquistare un’auto del Leone ma che non lo hanno ancora fatto: viene presentata l’operazione “100 ORE PEUGEOT”, un’opportunità unica per mettersi al volante di una nuova Peugeot a condizioni irripetibili.

Per celebrare questo 2018 costellato da grandi successi commerciali rappresentati da una crescita dell’8,5% rispetto al 2017 ed una quota cumulata di mercato di oltre il 6% sul mercato autovetture e veicoli commerciali, Peugeot decide di varare un piano straordinario per permettere a tutti i Clienti l’opportunità di mettersi alla guida dei modelli Peugeot dotati delle tecnologie più innovative, tra cui i nuovi motori “Generazione 2020”, i nuovi sistemi di assistenza alla guida ADAS ma, anche, il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit e, globalmente, la qualità elevatissima che caratterizza l’offensiva di prodotto del Leone.

Il mercato in questi mesi ha premiato la qualità e l’offerta Peugeot ed ora Peugeot intende celebrarli con il mercato varando questa iniziativa dal forte impatto. E’ un’offerta rivolta a tutti indistintamente, senza obbligo di alcuna permuta e senza richiedere la rottamazione di un veicolo usato. Si tratta di una operazione a durata limitata e sulle vetture in pronta consegna. I Clienti italiani che sceglieranno un’auto del Leone nelle prossime 100 ore avranno a disposizione condizioni irripetibili. Si tratta di una serie di vantaggi su tutta la gamma presenti presso i 169 punti vendita Peugeot, ma solo fino a domenica 8 Aprile e con immatricolazione entro il mese.

“100 Ore Peugeot” prevede vantaggi che arrivano fino a 7.000 euro e che si declinano su diversi scaglioni. 3.000 euro nel caso della più piccola 108, ben 5.000 euro per 208 e SUV 2008, 6.000 euro per 308 SW e 7.000 euro per la 508 SW. Peugeot vuole iniziare il mese di Aprile con il piede sull’acceleratore e per farlo vara un’operazione davvero straordinaria e supportata da una campagna di comunicazione nazionale sul WEB che verrà amplificata anche sui canali social.

Tags:
peugeot200830085008100 ore peugeot

in vetrina
Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

i più visti
in evidenza
Macigno sul Grande Fratello Vip L'amara scelta di Mediaset

Ascolti flop

Macigno sul Grande Fratello Vip
L'amara scelta di Mediaset

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.