A- A+
Auto e Motori
Peugeot da’ la scossa alla Milano Design Week 2019

Si chiama Peugeot Design Lab e ospiterà il Leone nella sua dimensione monumentale, circondato da un branco di 40 leoni a grandezza naturale. Lo “scopo” è quello di proteggere la nuova Peugeot 208, ospite d’onore della kermesse milanese, esposta sia in versione termica che 100% elettrica, accanto alla meravigliosa Peugeot e-LEGEND Concept e ad alcune biciclette della gamma Peugeot Cycles.

L’evento si terrà dal 9 al 14 aprile a Milano, ovviamente nella prestigiosa zona di via Tortona (via Savona 56).

Il Leone si evolve e si anima di giochi di luce dicroici verdi e blu, e di riflessi sulle sue superfici fluide e scolpite. Quest’esperienza artistica accompagna il brand in quello che è il processo di transizione energetica.

Il Leone simboleggia la fierezza, la forza e l’eccellenza del marchio Peugeot. È stato anche progettato dai designer del PEUGEOT DESIGN LAB, un laboratorio di Global Brand Design al servizio anche di clienti esterni, che ha come principale missione la progettazione di prodotti, servizi ed esperienze di brand in tutti i settori di attività, anche al di fuori dell’automobile.

La nuova PEUGEOT 208, che viene quindi presentata per la prima volta in Italia, si posiziona nel cuore del segmento B, il più importante in Italia, dando il suo contributo a quello che oggi decreta il successo della gamma del Leone: l’affermazione attraverso il design e la differenziazione attraverso le innovazioni e la tecnologia.

Per gli amanti delle due ruote, occhio alla massiccia presenza di Peugeot Cycles: si potranno ammirare, per esempio, i modelli LU01 (bici urbana con pignone fisso della gamma Legend); e-Legend (eLC01), firmato dal Peugeot Design Lab, fa riferimento ai 130 anni di storia di PEUGEOT Cycles e il modello eF01 pieghevole (con il suo sistema pieghevole innovativo e il suo motore elettrico, questa bici permette all’utente di percorrere agevolmente gli ultimi chilometri del tragitto dopo avere parcheggiato il suo veicolo).

 

 

Commenti
    Tags:
    milano design week 2019peugeot208
    in evidenza
    Brigitte Macron torna a insegnare Prof in una scuola per disoccupati

    Affari Europei

    Brigitte Macron torna a insegnare
    Prof in una scuola per disoccupati

    i più visti
    in vetrina
    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp

    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.