A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT Design Lab presenta gli orologi ispirati all'ammiraglia 508

La nuova collezione di orologi PEUGEOT seguono i canoni estetici introdotti dalla nuova ammiraglia del Leone, la 508. In vendita nella Boutique PEUGEOT (https://boutique.peugeot.com/), la gamma contempla versioni da uomo o da donna. Per l’uomo esistono tre diversi modelli, tutti con un livello di finiture accuratissimo, come il bracciale in maglia in acciaio flessibile e regolabile, la cassa in carbonio con finiture realizzate con la tecnica del “guilloché” e l’innovativo movimento Seiko SII VD53. Per la donna, invece, uno stesso modello creato in esclusiva dal PEUGEOT Design Lab con doppio cinturino in pelle in vari colori: nero e oro, tutto bianco e marrone metallizzato.

 

PEUGEOT continua a puntare su elementi che vanno anche al di là delle automobili, ma che sono comunque legati ai suoi modelli più iconici, grazie a caratteristiche specifiche come la bellezza, la tecnologia e l’utilizzo di materiali di alta qualità. La Casa del Leone ha recentemente introdotto in gamma una collezione di orologi da uomo e da donna creata dallo Laboratorio di Global Brand Design del Marchio, il PEUGEOT Design Lab. Si tratta di una collezione in linea con lo stile specifico della nuova ammiraglia recentemente introdotta nel mercato, la PEUGEOT 508.

 

Per l’uomo, il PEUGEOT Design Lab ha disegnato tre diversi orologi, dal più sportivo al più elegante. Il primo, il Chrono PEUGEOT Serie Limitata, è un cronografo numerato con data e con quadrante e cassa in acciaio nero opaco, indici in rilievo, lancette forate, vetro in cristallo minerale e una corona incisa con la tecnica del “guilloché”. È subacqueo fino a 10 ATM e ha un diametro di 43 mm. Il prezzo è 149 euro.

Il secondo, il cronografo con bracciale in pelle nera PEUGEOT, segue i codici del classicismo senza tempo e dell’eleganza maschile. Con linee sobrie e raffinate e una cassa di 43 mm di diametro, il cronografo di PEUGEOT ha un cinturino in pelle nera con impunture a vista, vetro in cristallo minerale, la cassa e la corona in acciaio, indici luminescenti in rilievo e il pionieristico movimento giapponese Seiko SII VD53. Il suo prezzo è di 119 euro.

Il terzo è forse il più significativo. Elegante e moderno, con una cassa di 41 mm, l’orologio con tre lancette in acciaio e carbonio PEUGEOT ha un bracciale in maglia flessibile e regolabile in acciaio nero. È a tenuta stagna fino a 3 ATM. I suoi indici incisi in rilievo gli conferiscono uno stile unico. Prezzo: 89 euro.

 

Per la donna, il PEUGEOT Design Lab si è concentrato di più sull’orologio-gioiello per creare la sua collezione, disegnando un oggetto esteticamente molto pulito e al contempo pratico e funzionale. Grazie a queste caratteristiche, il Doppio Braccialetto di PEUGEOT è adatto a occasioni di grande eleganza, all’uso quotidiano ed è pensato anche per le appassionate della moda più chic.

Quest’orologio che, come spiega bene il suo nome, ha un duplice cinturino in pelle, vetro in cristallo minerale e lancette forate che gli conferiscono un aspetto di design. La cassa è in metallo e acciaio e misura 38mm di diametro. Esiste in tre diverse combinazioni: cassa dorata, sfera e cinturino nero, cassa metallizzata, sfera e cinturino bianco, cassa metallizzata, sfera grigio argento e cinturino marrone. Il prezzo è contenuto in poco meno di 43 euro.

Commenti
    Tags:
    peugeot design lab508peugeotoprologi
    Loading...
    in evidenza
    7 donne su 10 fingono l’orgasmo Uomini, stress da prestazione

    Sondaggio di JOYclub

    7 donne su 10 fingono l’orgasmo
    Uomini, stress da prestazione

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari

    Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.