A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT Design LAB presenta il Leone in scala ridotta

PEUGEOT Design LAB dopo aver  realizzato il Leone monumentale in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra dello scorso anno; una struttura alta 5 metri e lunga 12, dal design fortemente identitario e senza tempo. Oggi questo Leone è stato realizzato in scala ridotta per poter arricchire le scrivanie e comunicare i valori di un Brand nato 208 anni fa. Questo nuovo ambasciatore del Marchio è lungo 28 centimetri ed è direttamente ordinabile dalla boutique on-line.

 

PEUGEOT si rivolge agli appassionati del Marchio con questa riproduzione su scala ridotta del Leone monumentale, emblema del Marchio da oltre 160 anni. I collezionisti potranno arricchire l’arredamento della propria casa o ufficio con questa scultura iconica esaltata dalla finitura in metallo cromato. Grazie alle sue dimensioni - 28 cm di lunghezza e 10,5 cm di altezza -  troverà facilmente posto su uno scaffale del salotto o una scrivania dell’ufficio. Il Leone in miniatura può essere ordinato al prezzo di 149 € nella boutique PEUGEOT on-line.

Peugeot Design Lab ha firmato il design del leone XXL presentato per la prima volta a marzo 2018 al salone di Ginevra. Questa opera d’arte identitaria e senza tempo, dalle superfici fluide e scolpite, simboleggia la fierezza, la forza e l’eccellenza di PEUGEOT, da 161 anni (logo depositato nel 1858). Il Leone originale di profilo che cammina su una freccia simboleggia le tre qualità delle lame delle seghe PEUGEOT, prodotte all’epoca dal Marchio: flessibilità della lama, resistenza dei denti e velocità di taglio. La freccia esprime il concetto di velocità.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeot design lab





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.