A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT “LEO” la mascotte di peluche pensata per i più piccoli

 Peugeot Design Lab non smette mai di sorprendere per  creatività. La divisione design e ingegneria per i progetti nei settori d’attività diversi dall’automobile ha al suo attivo tanti prodotti, anche molto diversi da quanto ci aspetteremmo: tra questi, un elicottero, uno yacht, un sofà realizzato a partire da pietra lavica o un pianoforte futurista. Tuttavia, fra tecnologie all’avanguardia e proposte audaci, i designer d’élite di quest’autentico laboratorio di idee non dimenticano i bambini, che saranno i protagonisti del futuro che oggi loro immaginano.

Se il Leone, emblema del Marchio dal 1858, è stato la fonte di ispirazione del Peugeot Design Lab per realizzare la scultura monumentale svelata allo scorso Salone dell’Auto di Ginevra, è stato anche la base per Leo, un simpatico cucciolo protagonista di una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, fra cui si fa notare un grazioso peluche.

Disponibile in due misure, S e M, e in due colori, celeste e beige, l’adorabile peluche Leo si fa apprezzare per il suo aspetto simpatico e birichino e la sua morbidezza al tatto. È realizzato in un materiale morbido, setoso e flessibile, perfetto per essere abbracciato e adatto a tutte le avventure (è facilmente lavabile). Con il suo aspetto deciso, il volto sorridente e lo sguardo furbo, ha le caratteristiche per diventare il compagno di giochi preferito.

Oltre ad essere un peluche, Leo è il protagonista di numerosi articoli pensati per i più piccoli: da uno zaino a quaderni, astucci, gomme, matite e persino le caramelle gommose realizzate da Haribo.

Questo simpatico leoncino è opera di Christophe Pialat, un designer specializzato negli interni, che ha fatto una lunga carriera nel marchio Peugeot, dove ha diretto la progettazione della concept-car Peugeot EX1 Concept e ha partecipato allo sviluppo del Peugeot Onyx Concept.

Il peluche Leo è disponibile in due diverse grandezze (S ed M) nella Boutique Peugeot (https://boutique.peugeot.com)

Peugeot Automobili Italia SpA – via Gallarate 199 – 20151 Milano

1

Tags:
peugeotpeugeot design lableo

in evidenza
Grande Fratello Vip 3 terremoto 10 in nomination: TUTTI I NOMI

Grande Fratello Vip News

Grande Fratello Vip 3 terremoto
10 in nomination: TUTTI I NOMI

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.