A- A+
Auto e Motori
Peugeot Motocycles a Ginevra, svela il concept E-Metropolis

Peugeot Motocycles al Salone dell'Auto di Ginevra svela il concept E-Metropolis vanta caratteristiche e performance di alto livello, trasmettendo immediatamente un chiaro messaggio circa la determinazione del marchio Peugeot nel mantenersi all’interno dei più alti standard di produzione europei nel mercato 3 ruote elettrico:

Un motore elettrico montato sul telaio che fornisce una potenza massima di 36 Kw alla ruota posteriore. La velocità massima dichiarata è 135 km/h, con un’autonomia fino a 200 km.

Il caricatore da 3Kw integrato è posizionato dietro il vano tra le luci anteriori. Lo scooter può essere ricaricato all’80% in meno di quattro ore tramite una normale presa di corrente.

Nuovo sistema di sospensioni posteriori con mono ammortizzatore centrale Ohlins.

Il concept E-Metropolis è in grado di far vivere eccezionali esperienze di guida. Il fatto che sia alimentato da un motore elettrico significa anche che il veicolo è più leggero e la sensazione è di viaggiare sospesi ed il conducente percepisce un’estrema maneggevolezza.

Silenzioso, piacevole nella guida, sicuro e performante sono le caratteristiche principali racchiuse nel nuovo E-Metropolis, oltre che imprescindibili qualità per proiettarsi verso la mobilità futura.

E-Metropolis è stato progettato e realizzato presso lo stabilimento storico di Mandeure, in Francia. È equipaggiato della stessa tecnologia di Peugeot Metropolis: keyless, warning automatici in caso di frenata d’emergenza e freno di stazionamento elettrico.

E-Metropolis è guidabile con patente B.

Commenti
    Tags:
    peugeot motocyclesginevraconcept e-metropolis
    in evidenza
    Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

    Cronache

    Lampedusa contro le sigarette
    Stop al fumo in spiaggia

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.