A- A+
Auto e Motori
Peugeot Motocycles a Ginevra, svela il concept E-Metropolis

Peugeot Motocycles al Salone dell'Auto di Ginevra svela il concept E-Metropolis vanta caratteristiche e performance di alto livello, trasmettendo immediatamente un chiaro messaggio circa la determinazione del marchio Peugeot nel mantenersi all’interno dei più alti standard di produzione europei nel mercato 3 ruote elettrico:

Un motore elettrico montato sul telaio che fornisce una potenza massima di 36 Kw alla ruota posteriore. La velocità massima dichiarata è 135 km/h, con un’autonomia fino a 200 km.

Il caricatore da 3Kw integrato è posizionato dietro il vano tra le luci anteriori. Lo scooter può essere ricaricato all’80% in meno di quattro ore tramite una normale presa di corrente.

Nuovo sistema di sospensioni posteriori con mono ammortizzatore centrale Ohlins.

Il concept E-Metropolis è in grado di far vivere eccezionali esperienze di guida. Il fatto che sia alimentato da un motore elettrico significa anche che il veicolo è più leggero e la sensazione è di viaggiare sospesi ed il conducente percepisce un’estrema maneggevolezza.

Silenzioso, piacevole nella guida, sicuro e performante sono le caratteristiche principali racchiuse nel nuovo E-Metropolis, oltre che imprescindibili qualità per proiettarsi verso la mobilità futura.

E-Metropolis è stato progettato e realizzato presso lo stabilimento storico di Mandeure, in Francia. È equipaggiato della stessa tecnologia di Peugeot Metropolis: keyless, warning automatici in caso di frenata d’emergenza e freno di stazionamento elettrico.

E-Metropolis è guidabile con patente B.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concept e-metropolisginevrapeugeot motocycles





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.