A- A+
Auto e Motori
Peugeot: operazione Black Friday

Peugeot lancia solo per poche ore l'operazione Black Friday, valida per i tre modelli più venduti in Italia (208, 2008 e 3008) possono essere acquistati a condizioni irripetibili e rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia Peugeot, fatta di sistemi di assistenza alla guida e di motorizzazioni moderne ed al vertice del segmento come piacere di guida e rispetto ambientale, oltre che consumi. Tutti questi modelli, inoltre, sono dotati di Peugeot i-Cockpit, il concetto rivoluzionario della Casa del Leone per vivere un’esperienza di guida davvero unica.

Peugeot non manca all’appuntamento più atteso dell’anno dai consumatori: il Black Friday. Dal 23 al 25 novembre prossimi (sabato e domenica compresi) sarà possibile acquistare a condizioni uniche alcuni modelli della gamma della Casa e per farlo sarà sufficiente accedere alla pagina “BLACK DAYS PEUGEOT” dal portale www.peugeot.it e scaricare uno speciale coupon. Una volta consegnato in Concessionaria, darà la possibilità di accedere ad un inedito finanziamento i-

Move Black Days, comprendente:

  •   Nessun anticipo

  •   Interessi ZERO (TAN 0%)

  •   Prima rata a febbraio 2019

  •   Durata 26 mesi

    Con questi ingredienti Peugeot dà il via alla stagione degli acquisti natalizi e mette sotto l’albero i suoi modelli più venduti in Italia: 208, 2008 e 3008, sui quali è valida l’offerta, cumulabile con le altre iniziative commerciali in corso. Un Black Friday, dunque, davvero eccezionale, sotto il segno del Leone.
    Vantaggi imperdibili per concludere in bellezza il 2018 e viaggiare in grande stile verso il nuovo anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
black fridaypeugeot





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.