A- A+
Auto e Motori
Peugeot svela il suo nuovo brand manifesto con un film inedito -Video-

Le PEUGEOT non sono fatte solo di vetro e metallo, ma anche di fascino, passione e storia.

PEUGEOT svela il suo nuovo manifesto di marca “Il linguaggio dell’attrazione” in un film pubblicitario inedito che ha come protagonista Nuova PEUGEOT 408, il nuovo modello di punta del Leone.

Perché siamo attratti da alcune cose o da determinate opere d’arte? Perché comunicano con noi, non con le parole ma con le emozioni che proviamo vedendole, entrandoci in contatto. Perché quello che ci attira davvero parla innanzitutto al nostro cuore. Per questo motivo le PEUGEOT non sono fatte solo di metallo e vetro, ma anche di fascino, passione e storia.

 

 

Il nuovo manifesto esprime il rinnovamento del marchio PEUGEOT con “il linguaggio dell’attrazione”, mediante un perfetto abbinamento fra i tre valori del marchio: Fascino, Emozione ed Eccellenza.

I nuovi modelli del Marchio, come Nuova PEUGEOT 408, devono sorprendere con il fascino, offrendo caratteristiche sempre più sorprendenti, con nuove forme come questa fastback che è il manifesto della capacità dell’equipe di PEUGEOT di innovare.

Questa nuova interpretazione dell’Allure della Casa del Leone è stata realizzata dall’agenzia creativa americana Doner e questo manifesto, svelato in un film pubblicitario presentato il 10 dicembre nel Regno Unito e poi il 18 dicembre in Francia, ed a seguire sarà lanciato nei principali paesi europei.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social



motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.