A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT Traveller, nuovo motore diesel da 120 CV abbinata al cambio EAT 8

TRAVELLER, il veicolo multispazio PEUGEOT, sin dalle sue origini, ha fatto una scelta di campo. Destinato al trasporto combinato, oppure Shuttle per il trasferimento di personalità VIP, questo modello ha portato PEUGEOT in una arena competitiva che lo ha visto subito protagonista e molto apprezzato dal pubblico.

Una storia di successo che ha permesso a PEUGEOT TRAVELLER di esordire puntando sulla leggerezza della piattaforma modulare EMP2, nel contempo rigida e resistente, in grado di esaltare il comfort di bordo.

Il suo design elegante e personale fa il paio con un’agilità ideale sia in mezzo al traffico veloce, sia tra gli stretti vicoli del centro storico, senza però compromettere lo spazio interno che rappresenta uno degli aspetti vincenti del veicolo.

In poco tempo, l'azzeccata offerta giocata su tre differenti lunghezze, Compact da 4,61 metri, Standard da 4,96 m e Long da 5,31 m, ha convinto un vasto pubblico sia per la possibilità di ospitare fino a 9 occupanti, sia per il volume del bagagliaio che può arrivare a ben 4.900 litri complessivi.

La modularità interna, grazie alla facile rimozione dei sedili, è un ulteriore punto di forza su cui si fonda il successo di PEUGEOT TRAVELLER, un veicolo che ha voluto subito distinguersi aggiungendo elementi di pregio in grado di soddisfare anche il Cliente più esigente. Numerosi dettagli, come la possibilità di aprire e chiudere le porte laterali con il semplice gesto di un piede, tenendo semplicemente le chiavi in tasca.

Oggi, la gamma di PEUGEOT TRAVELLER si arricchisce di una nuova versione che abbina il motore Diesel 2.0L BlueHDi 120 S&S al cambio automatico EAT8 a 8 rapporti. Con una differenza di prezzo di 2.000 euro (IVA inclusa) rispetto allo stesso motore con cambio manuale, questa novità risponde alla crescente richiesta di cambio automatico, senza per forza ricorrere alla motorizzazione al vertice della gamma e rappresentata dal BlueHDi da 177CV.

In particolare, il cambio EAT8 a 8 rapporti è da tempo apprezzato su diversi altri modelli PEUGEOT e le sue doti sono molto evidenti anche su un veicolo polivalente come Traveller.

Grande fluidità di marcia e comfort di guida elevato sono benefici che si sommano ad altri vantaggi presenti su PEUGEOT TRAVELLER come, ad esempio, l’estrema modularità dei sedili nonché la disponibilità di sistemi di sicurezza e di connettività di grande spessore come, ad esempio, la 3D Connected Navigation.

Due distinti allestimenti (BUSINESS e ACTIVE) disponibili su questa nuova versione permettono di modellare la propria scelta d'acquisto, dopo avere individuato, tra Compact, Standard e Long la lunghezza ideale per le proprie esigenze di trasporto.

Questa nuova combinazione tra motore BlueHDi 120 e cambio automatico EAT8 ha un prezzo che parte dai 33.450 euro della versione Compact in allestimento Business e rappresenta la porta di accesso al grande monovolume PEUGEOT con trasmissione automatica.

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeottravellermotorizzazionecambio automatico eat8
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara sfida Belen Rodriguez Rondine vs la farfallina. FOTO

    Diletta, Blasi.. Gallery delle vip

    Wanda Nara sfida Belen Rodriguez
    Rondine vs la farfallina. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA. Foto delle Vip

    ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Italia chiude un 2019 da record. vendite al +28%

    Porsche Italia chiude un 2019 da record. vendite al +28%


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.