A- A+
Auto e Motori
Pirelli premiata da Ford con il Gold World Excellence Award

 In occasione del 20° Ford World Excellence Awards  Pirelli è stata riconosciuta fra i migliori fornitori globali da Ford. Solo 88 aziende sono state selezionate come finaliste fra migliaia di fornitori Ford a livello mondiale.

Pirelli ha ricevuto il Gold Excellence Award dalle mani di Joe Hinrichs, Ford Motor Company executive vice president and president, global operations, e Hau Thai-Tang, executive vice president, product development and purchasing. Pirelli era anche finalista a livello mondiale per il Brand Pillar Award.

"È un onore ricevere il premio Gold World Excellence Award da Ford", ha dichiarato Marco Crola, CEO di Pirelli Tyre North America. "Questo riconoscimento è stato assegnato a Pirelli per le sue tecnologia e flessibilità nel fornire pneumatici per la gamma globale di veicoli Ford. È per noi una partnership importante e contiamo di continuare a supportare Ford in futuro".

"Essere finalista globale per il Brand Pillar Award nella categoria Qualità è un risultato altrettanto considerevole, poiché riflette l’alto livello nei processi e nelle produzioni Pirelli in tutte le business unit mondiali", aggiunge Crola.

"I nostri World Excellence Awards riconoscono i risultati eccezionali dei migliori fornitori di Ford Motor Company in tutto il mondo", ha dichiarato Thai-Tang. "Aziende come Pirelli sono la chiave del continuo successo di Ford nel perseguimento del nostro obiettivo, cioè diventare la compagnia di mobilità più affidabile al mondo".

I vincitori sono stati premiati per il raggiungimento dei più alti livelli di eccellenza globale in diverse categorie, tra cui:

• Pilastri del marchio: qualità, eco-sostenibilità, sicurezza e digitalizzazione

• Allineamento con i principi cardine del business, incentrati su qualità, affidabilità, valore e innovazione

• Lincoln Luxury
• Sviluppo della diversificazione dei fornitori

 

Nella Fotoda sinistra a destra: Joe Hinrichs, Ford Executive Vice President and President, Global OperationsErnest Bedia, Pirelli Vice President, Original Equipment North America Hau Thai-Tang, Ford Executive Vice President, Product Development and Purchasing

 

Tags:
pirellifordgold world excellence award
in evidenza
Hitler e il "tesoretto" immobiliare La casa natale vale 1,5 mln

Culture

Hitler e il "tesoretto" immobiliare
La casa natale vale 1,5 mln

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, GIORGIA VENTURINI ELIMINATA. NUOVE NOMINATION. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019, GIORGIA VENTURINI ELIMINATA. NUOVE NOMINATION. Isola dei Famosi 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.