A- A+
Auto e Motori
Porsche Consulting, un’eccellenza per Industria 4.0 e Digital transformation

Assegnato a Porsche Consulting il premio “Le Fonti 2017” come Eccellenza dell’anno per la consulenza in materia di Industria 4.0 & Digital transformation.

La società di consulenza manageriale guidata da Josef Nierling, amministratore delegato, e parte della Casa automobilistica di Stoccarda ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nel corso dell’evento che si è tenuto lo scorso fine settimana al Palazzo della Borsa di Milano con questa motivazione: “Per essere un’eccellenza europea, leader pioneristico nel settore della consulenza. In particolare, per accompagnare le imprese nell’Industria 4.0 e nella Digital transformation attraverso progetti realizzati su misura e dotare il cliente di nuove competenze, generando un tangibile vantaggio competitivo al cambiamento”.

“Sono molto orgoglioso che Porsche Consulting abbia ricevuto questo prestigioso premio - afferma Nierling - che interpreto come un grande riconoscimento per l’energia e l’impegno che mettiamo nel trasferire in Italia l’esperienza di Porsche nella digital transformation e il modello tedesco di Industria 4.0”.

“Le Fonti Awards” è un Roadshow che premia le eccellenze nazionali e internazionali anche in location quali New York, Londra, Dubai, Singapore e Hong Kong. I premi si rivolgono a imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie e economiche di tutto il mondo.

Gli eventi delle “Fonti Awards” rappresentano appuntamenti di elevatissimo standing e networking profilato e prevedono la partecipazione di imprese di eccellenza.

Porsche Consulting GmbH è un’affiliata della casa automobilistica Dr.-Ing. h.c. F. Porsche AG di Stoccarda.

 

Josef Nierling AD Porsche Consulting Srl
 

 

Fondata nel 1994 a seguito del grande successo ottenuto con la ristrutturazione della casa madre Porsche, a distanza di 23 anni agisce a livello internazionale attraverso i suoi quattro uffici tedeschi e le sue quattro affiliate a Milano, San Paolo, Atlanta e Shanghai.

Gli esperti di Porsche Consulting offrono la loro consulenza alle grandi e medie imprese nel settore dei beni industriali quali meccanica, impiantistica e a tutta la filiera di fornitura del comparto automobilistico.

Altri importanti clienti provengono dal settore aeronautico e dalle costruzioni, oltre che dall’industria dei beni di consumo e della distribuzione.

Tags:
porscheindustria 4.0digital transformation





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.