A- A+
Auto e Motori
Porsche Festival 2018, si accendono i motori

Il prossimo Il 6 e 7 ottobre, all'Autodromo di Imola andra in scena  il Porsche Festival 2018 e le due ultime gare della Carrera Cup Italia. Tante iniziative per l'edizione del 70esimo compleanno della Casa di Zuffenhausen, con attività esclusive comprese in pacchetti acquistabili fin da ora.

E' partito il conto alla rovescia di quello che per tutti gli appassionati Porsche sarà l'evento più importante, spettacolare ed emozionante nell'anno del settantesimo compleanno della Casa. Al Porsche Festival 2018 mancano poco più di due mesi per organizzare una presenza in grande stile sulle curve dell'Autodromo di Imola, prestigiosa sede dell'evento, che lo occuperà in esclusiva nel weekend del 6-7 ottobre.

Giunto alla quarta edizione, il Festival sarà la celebrazione delle auto che hanno fatto la storia di Porsche e di quelle che raccontano la leggenda sulle strade di tutti i giorni, con la passione protagonista assoluta. In pista, con le ultime due gare della combattutissima Carrera Cup, con le Sport Experience fatte guidando le auto della scuola di guida Porsche e con gli slot di giri organizzati per le auto di serie, le classiche, le GT. Spettacolo anche nel paddock, con gli stand dei club e di Porsche Classic nel Porsche Village, l'Hospitality, l'Area Bimbi e quella Young Driver; nei dintorni del circuito, con le visite organizzate dal Fondo Ambiente Italiano in meravigliose ville e palazzi storici, ma anche per i test drive della gamma Porsche, da provare affiancati da un istruttore.

L'evento di Imola sarà anche la tappa finale dello Sportscar Together - The Italian Tour, l'iniziativa con la quale Porsche Italia ha voluto rendere omaggio ai 70 anni di Porsche con sei tappe che, in giro per l'Italia, hanno portato su strade belle e panoramiche i modelli più significativi della Casa.

Tags:
porschefestival 2018

in evidenza
Las Vegas rompe il tabù Primo museo sulla cannabis

Costume

Las Vegas rompe il tabù
Primo museo sulla cannabis

i più visti
in vetrina
Emporio Armani, parata di vip. Federica Pellegrini sensuale in minigonna. FOTO

Emporio Armani, parata di vip. Federica Pellegrini sensuale in minigonna. FOTO

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.