A- A+
Auto e Motori
Prodea Group firma il lancio alla stampa nazionale della nuova Kia Stonic

KIA Italia per il lancio alla stampa nazionale della nuova Stonic si affida alla Prodea Group in collaborazione con Innocean Worldwide.

 

Una presentazione in grande stile, svoltasi il 4 e 5 ottobre all’interno del Parco Culturale del Labirinto della Masone – location unica ed esclusiva dove è presente il canneto più grande esistente al mondo composto interamente da più di 200 mila piante di bambù. 

 

Questo originale luogo di cultura e storia, scelto da Prodea Group, ha fatto da cornice alla presentazione del nuovo Urban Crossover “targato” Kia.

 

Alessandro Del Piero, icona globale del calcio moderno, ha inaugurato la due giorni in qualità di testimonial ufficiale. Il “dieci” bianconero ha affiancato Kia Stonic sin dalla fase teaser di pre-lancio della campagna di digital advertising con l’hashtag di riferimento #iolhovista e con un video virale in compagnia di Danilo Gallinari.

 

Gli oltre cento giornalisti accreditati provenienti sia dal settore automotive che da quello lifestyle hanno potuto salire a bordo delle trenta vetture messe a disposizione e prendere parte a accurati test drive per provare le diverse motorizzazioni, offerte nella gamma della nuova Kia Stonic, avendo tempo e modo di scoprirne tutte le potenzialità e apprezzarne i tratti distintivi.

 

Prodea Group ha anche gestito ogni aspetto operativo inerente al parco auto così come scelto il miglior tracciato test drive, atto a marcare e sottolineare le caratteristiche della nuova urban crossover Kia.

 

Tutti gli ospiti dell’evento hanno potuto unire il piacere di guida della nuova Kia Stonic a quello culinario, tipico della food valley emiliana, grazie alle prelibatezze offerte dal “Bistrot Spigaroli” ristorante raffinato e punto di riferimento gastronomico della tradizione parmense, ubicato all’interno del Labirinto della Masone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro del pierokiaprodea groupstonic





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.