A- A+
Auto e Motori
Q-Store il primo e-commerce per acquistare e ricevere a casa i veicoli Quadro

La svizzera Quadro Vehicles S.A. specializzata nella produzione di veicoli a 3 e 4 ruote, lancia Q-Store: il primo negozio online per acquistare direttamente veicoli ed accessori, con offerta personalizzata in base alle esigenze dei clienti. 

“Quadro Vehicles continua ad avanzare in quello che è un nuovo concetto di mobilità con l’obiettivo di rendere la vita più facile ai suoi clienti. Infatti, con Q-Store sarà possibile acquistare online i veicoli personalizzati con consegna a domicilio.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo della società elvetica. 

Attraverso Q-Store il cliente riceverà direttamente a casa il veicolo immatricolato, che potrà essere consegnato da un tecnico “Q-specialist”, il quale illustrerà tutte le caratteristiche del mezzo; il pagamento potrà essere effettuato online con carta di credito o tramite bonifico bancario. Inoltre, per i curiosi che vogliono testare i prodotti di Quadro Vehicles S.A. sarà possibile noleggiare i veicoli per 2, 4 o 7 giorni e il costo del noleggio, in caso di acquisto, sarà rimborsato.

Attualmente, la piattaforma online è attiva in Italia e Francia, dove per il momento è possibile acquistare Quadro3 e Quadro4 nelle rispettive Web Edition.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
e-commerceq-storequadro





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.