A- A+
Auto e Motori
Qooder presenta “Su Misura” il nuovo programma di personalizzazione

Qooder svela “Su Misura”  l'esclusivo programma della Casa svizzera per quei clienti che desiderano una personalizzazione a livello sartoriale del proprio Qooder: un servizio unico nel suo genere che estende al mondo della mobilità un'attenzione riservata, fino ad oggi, ai clienti delle supercar.

Il programma prevede infatti più di 800 combinazioni diverse che il cliente può scegliere on line o – vista la particolarità di alcune richieste – direttamente alla sede centrale di Vacallo, in Svizzera.

Nella lista di accessori c’è praticamente di tutto, allo scopo di regalare ai clienti la possibilità di rendere il proprio Qooder unico e inconfondibile. Diverso da tutti gli altri. Ma la fantasia talvolta supera la realtà. E le richieste – che l'azienda svizzera riesce sempre ad esaudire – spesso stupiscono. “Un nostro caro cliente – spiega Cecilia Pessina, direttore marketing Qooder – dopo aver comprato diversi modelli, ne ha voluto uno verniciato con lo stesso colore degli occhi blu della sua ragazza. E per questo ci ha inondato di immagini della compagna. Il risultato finale è stato eccezionale”.

E’ solo un esempio perché il programma di personalizzazione “Su Misura” ha una fascia di intervento infinita. E consente come sempre ad ogni cliente di creare il proprio Qooder, valorizzandolo con 800 combinazioni di base possibili, che poi diventano di fatto infinite: dalle iniziali cucite a mano sulla sella al colore su campione e accessori unici che arrivano perfino a comprendere una tavola da surf. O bauletti di ogni tipo, foggia e colore. Fra i clienti anche il principe del Belgio Laurent Benoît Baudouin Marie che ha voluto un Qooder unico, personalizzato con le sue iniziali cucite sulla sella, come su una camicia di sartoria.

Dal punto di vista operativo, i clienti che desiderano avvalersi del programma “Su Misura” configurano il proprio Qooder che poi viene assemblato e spedito direttamente a casa del nuovo proprietario in meno di 5 settimane. Come nel mondo delle supercar, esaudire i desideri con velocità è il segreto del successo.

“Non è un caso – spiega Paolo Gagliardo, Ceo Qooder - che per la campagna di lancio del nostro scooter abbiamo interpellato il grande creativo e fotografo inglese Rankin che ha già interpretato marchi prestigiosi come Abarth ed Aston Martin. Rankin, prima di accettare il compito, voleva essere veramente convinto e ha chiesto di provare il nuovo veicolo. Dopo la sua esperienza di guida a Londra ha accettato con entusiasmo”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    qooderpersonlizzazioni
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.