A- A+
Auto e Motori
Qooder protagonista al “Lugano District Design”

Fino al 21 ottobre Qooder è esposto presso uno stand al “Lugano District Design”, dove per i curiosi sarà possibile effettuare il test gratuito del mezzo più innovativo del 2018, l’unico che fonde il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette. Qooder rappresenta un nuovo concetto di mobilità, perché è dotato del sistema HTS Hydraulic Tilting System™ che gli consente di inclinarsi come una moto a 2 ruote, ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici. 

“Qooder è un mezzo moderno e ambizioso che sta conquistando il mondo, capace d’interpretare le esigenze dei driver più raffinati, di fronteggiare il traffico urbano e di adattarsi ad ogni tipo di strada, anche sui percorsi più impervi.” Spiega Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles.

Il mezzo dispone di un motore da 400 cc e può essere guidato con la patente B, come una qualsiasi auto.

“Tra le novità presenti alla fiera, il veicolo dal cuore svizzero e con il design italiano, non passerà, di certo, inosservato. Provare per credere.” Conclude Gagliardo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lugano district designquooder





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024



motori
Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.