A- A+
Auto e Motori
Qooder si aggiudica l’Excellent Product Design al German Design Award 2019

Qooder che ha ricevuto l’“Excellent Product Design – Motorcycles” al German Design Award 2019, tra i premi più prestigiosi per i designer internazionali grazie alla sua originalità, essendo l’unico veicolo al mondo a 4 ruote che unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette.

Il veicolo è stato nominato e scelto dal network esclusivo formato dai membri del panel Design Innovation Product Scouting del German Design Council, di cui fanno parte associazioni, designer, proprietari e direttori di brand di rinomate compagnie.

“E’ un premio che ci rende orgogliosi e che riconosce l’originalità di Qooder perché si tratta di un veicolo unico nel suo genere e che rappresenta un nuovo concetto di lifestyle con un design innovativo. Qooder è sportivo ma sicuro, stabile e allo stesso tempo divertente. Insomma, chi guida Qooder non passerà inosservato, avrà sempre gli occhi puntati addosso.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles, durante la consegna del premio.

Il veicolo rappresenta un nuovo concetto di mobilità all'avanguardia, è dotato di 4 ruote da 14 pollici e dispone di unmotore da400cc. Inoltre, si guida con la patente B.Qooder è stato progettato per rispondere a quelle che sono le problematiche del commuting quotidiano, per affrontare con sicurezza ogni tipo di strada anche quella più dissestata.

Il mezzo dispone del rivoluzionario sistema di sospensioniHTS Hydraulic Tilting SystemTM, brevettato a livello mondiale, che gli consente di piegarsi simultaneamente con agilità e di mantenersi aderente all’asfalto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
german design award 2019qooder





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.