A- A+
Auto e Motori
Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili

Ruote da Sogno, tra i primi player nel mercato delle auto d’epoca e leader europeo per le moto storiche, metterà in moto l’importante kermesse padovana occupando, con i suoi incredibili gioielli, ben 500mq di esposizione.

Tra queste, una Maserati 3500 GT, icona storica di eleganza Made in Italy, una sportivissima Lancia Stratos rosso fiammante, oltre ad una serie di prestigiose vetture che hanno fatto la storia del panorama motoristico del ‘900. Non passano inosservate alcune moto rare, come la possente MV Agusta 750 America del 1975, una NSU 500 del 1913 in condizioni da concorso, e le immancabili Vespe d’epoca al fianco delle innovative Giapponesi degli anni ’70.

Una novità di rilievo in casa Ruote da Sogno sarà la presentazione di una Fiat 600 Multipla- e del 1963, riconvertita integralmente in veicolo elettrico, con lussuosi interni in pelle “Rosso Cartier”.

L’auto è stata riconvertita per garantire l’eco-sostenibilità, rispettando il più possibile la sua originalità estetica e meccanica, mantenendo inalterati gli organi di trasmissione. Autonomia di oltre 150 km scalabile fino a 400 km con batterie più performanti.

Nello stand di Ruote da Sogno, oltre alla 600 Multipla-e, si potrà ammirare anche una grintosa Fiat 500-e (ex allestimento 695 Giannini).

Con questa novità, Ruote da Sogno intende aprire una nuova fase nella mobilità ecosostenibile per le auto d’epoca e proporsi al mercato come un operatore in grado di offrire la riconversione in elettrico di qualsiasi veicolo storico, ma anche proporre al mercato una gamma di auto d’epoca già riconvertite con ridottissimi tempi di consegna.

Un’occasione da non perdere per tutti quegli appassionati che vorranno continuare ad utilizzare un proprio mezzo d’epoca, senza restrizioni alla circolazione, ormai sempre più frequenti nei centri urbani italiani.

Qui è possibile ammirare ed acquistare pezzi di assoluto valore che hanno fatto la storia mondiale dell’automobilismo, Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Lamborghini, Porsche.

Negli asettici spazi della moderna officina, vero cuore pulsante di questa realtà internazionale, meccanici di grande esperienza, si adoperano con talento e passione per riportare al loro originario splendore questi oggetti, perché è in questa terra che è nato e si perpetua ogni giorno il mito della velocità, e di quella passione che corre più veloce del tempo.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    ruote da sognoauto moto d'epoca padova
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.