A- A+
Auto e Motori
Rally del Ciocco. Miglior tempo di Andreucci su "Massa Sassorosso 1"

Sono ripartiti questa mattina gli equipaggi del 40. Rally Il Ciocco e Valle del Serchio per affrontare la lunga giornata di  Tappa 1, scattata alle 6 del mattino.

Sulla prima speciale, nella valle del Serchio, "Massa Sassorosso 1 ",  il più veloce è stato Paolo Andreucci, insieme ad Anna Andreussi Peugeot 208 T16 R5. Alle spalle del pilota di Peugeot Italia, con un distacco di 2’’7, Simone Campedelli con la Ford Fiesta R5, protagonista assoluto sulla prova di ieri sera. Terzo crono questa mattina per Umberto Scandola, Guido D'Amore e la Skoda Fabia R5. Quarto tempo per il siciliano Andrea Nucita, navigato da Vozzo che pare aver risolto i problemi riscontrati ieri sera a Forte dei Marmi  alla sua Skoda Fabia R5.

Quinto tempo in prova per Alessandro Perico, sempre su Skoda Fabia R5. Dietro al bergamasco seguono Ciavarella, su Hyundai i 20 R5, la Ford Fiesta R5 di Michelini e l'altra Hyundai i20 di Chentre. Nono crono in questa speciale per il finlandese Rovanpera con la Peugeot 208 T16 R5. TRa le RGT il piu veloce resta Totò Riolo su Abarth 124 Rally.

Sta per partire la P.S.3, "Renaio" (13,41 km).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
40°rally il cioccoabarthfordhyundaipeugeotskoda





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.