A- A+
Auto e Motori
Rally di Roma Capitale: ancora Lukyanuk il n°1. Si ritira Andreucci

Il secondo passaggio sulla “Rocca di Cave “Omnia Shipping”” è il romagnolo Simone Campedelli (Ford Fiesta R5) a realizzare il miglior tempo in 17’27.4. Alle sue spalle prova a recuperare secondi anche il lettone Nikolay Gryazin su (Skoda Fabia R5), mentre segna il terzo crono Giandomenico Basso (Skoda Fabia R5). Quarto gestisce il comando della gara il russo Alexey Lukyanuk (Ford Fiesta R5).

Il CIR Junior perde un altro dei sui migliori interpreti, ovvero il giovane fiorentino Tommaso Ciuffi che si ritira in trasferimento tra la PS11 e la PS12 per problemi al motore della Peugeot 208 R2.

Durante la successiva prova PS13 Monastero 2 “eToro” (12,40 km) il Rally di Roma Capitale perde un altro dei suoi protagonisti, quando Paolo Andreucci si ferma in prova per un’uscita di strada senza conseguenze per l’equipaggio. La sua Peugeot 208 T16 R5 si ferma lungo il percorso bloccando momentaneamente la prova. “Ho toccato leggermente con la posteriore destra – dichiara Paolo Andreucci - danneggiando irreparabilmente la sospensione e quindi mi sono dovuto fermare lì su quel punto di prova speciale. Comunque è tutto ok e ci tengo a sottolineare che stiamo bene. Peccato, mi dispiace particolarmente perché ero messo piuttosto bene dal punto di vista di classifica.”

Lo stop di Andreucci ha interrotto i crono delle tre Skoda Fabia R5 guidate rispettivamente dal polacco Grzegorz Grzyb, dal tedesco Fabian Kreim e dal trevigiano Giandomenico Basso. Il russo Lukyanuk invece riesce a completare il suo passaggio rimanendo ancora in testa al Rally.

Tags:
rally di romapaolo andreucci

in evidenza
Grande Fratello Vip 3 terremoto 10 in nomination: TUTTI I NOMI

Grande Fratello Vip News

Grande Fratello Vip 3 terremoto
10 in nomination: TUTTI I NOMI

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.