A- A+
Auto e Motori
Rally Sanremo, Andreucci ancora al comando. Campedelli si aggiudica due p.s.

Il Rally di Sanremo è tutta una'altra storia oggi rispetto alle prove disputate ieri. Tempo buono e fondo asciutto. Disputate le tre prove speciali della seconda giornata del Sanremo, prima di affrontare l'ultima lunga fatica: la "Testico - Colle d'Oggia" di 34, 45 km alle 17:21.

Due prove vinte da Campedelli insieme a Tania Canton con la Ford FIesta R5. Mentre la San Bartolomeo ha visto la vittoria di paolo Andreucci e Anna NAdreussi con la 208 T16.

La classifica assoluta generale allo stato attuale vede il toscano di Peugeot Italia ancora al comando con 13’’3 di vantaggio su Simone Campedelli e di 19’’ su Andrea Crugnola, entrambi a bordo di Fiesta R5. Alle spalle dei primi tre equipaggi compaiono con distacchi più pesanti il veronese Scandola con la Fabia R5 e il siciliano Andrea Nucia con la Hyundai I20 R5

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andreuccicampedellipeugotrally sanremo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.