A- A+
Auto e Motori

Almeno un terzo dei piloti al via del Rallye Sanremo saranno giovani protagonisti dei trofei che Peugeot e Renault  con la collaborazione di Pirelli. A loro si aggiungono altri portacolori Pirelli ad iniziare dal sedicenne grande talento finlandese Kalle Rovanpera con la Peugeot 208 T16 R5.

 

Prima gara stagionale a Sanremo per il Peugeot Competition 208 Top, la serie monomarca riservata agli Under25 con le 208 R2B che ha come straordinario premio finale un posto da pilota ufficiale di Peugeot Italia per il 2018, ovviamente con pneumatici Pirelli. Secondo appuntamento, invece, per i trofei Renault Twingo R1A e Renault Clio R3T, anch’essi destinati agli Under e studiati per agevolarne l’attività attraverso ricchi montepremi.

Il Rallye Sanremo (da venerdì 31 marzo a sabato 1 Aprile) avrà un percorso totalmente su asfalto ed i piloti utilizzeranno gli pneumatici Pirelli della famiglia PZero RK ed in caso di pioggia i Cinturato RW.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeot 280 t16 r5rally sanremorovanpera





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.