A- A+
Auto e Motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault sta innovando l'approccio al retail nel settore automobilistico con il lancio del suo nuovo concept di punto vendita, denominato rnlt©.

Questo modello, moderno e compatto, è progettato per immergere completamente i visitatori nell'universo del brand, combinando l'ultima tecnologia con un design accattivante e un ambiente conviviale.

Il primo di questi nuovi spazi ha aperto i battenti nel prestigioso indirizzo del 104 Boulevard Haussmann a Parigi. Con una superficie di 180 metri quadrati, il punto vendita offre un'esperienza esclusiva per gli appassionati di auto, mettendo in mostra non solo veicoli elettrici innovativi come la Scenic E-Tech Electric e la R5 E-Tech Electric, ma anche una varietà di articoli di merchandising di marca.

Strategicamente situati nei centri città o nei principali centri commerciali, i punti vendita rnlt© sono pensati per essere più accessibili ai consumatori urbani, garantendo una visibilità massima. Ogni dettaglio dello spazio è stato scrupolosamente pianificato per offrire un'esperienza immersiva e interattiva, che va ben oltre la semplice visualizzazione di veicoli.

In aggiunta ai nuovi punti vendita rnlt©, Renault continuerà a operare i suoi showroom di dimensioni più tradizionali situati in periferia, assicurando che i clienti del centro città possano godere di tutti i servizi complementari come test drive, consegna veicoli, e assistenza post-vendita.

Con questi nuovi spazi, Renault non solo si propone di rivoluzionare l'esperienza d'acquisto per i suoi clienti, ma anche di rafforzare la sua immagine di marca come leader nell'innovazione automobilistica. Il rollout continuerà con l'apertura di ulteriori punti vendita in grandi metropoli europee e mondiali, consolidando la presenza globale di Renault e la sua dedizione alla customer experience.






in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana



motori
The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.