A- A+
Auto e Motori
Renault Pro + al fianco degli operatori professionali

Da oltre un secolo, Renault progetta i veicoli commerciali come uno strumento al servizio dei clienti,

un partner che consente loro di migliorare la vita quotidiana aiutandoli, al tempo stesso, a sviluppare la loro attività o la loro passione.

Lanciato nel 2010, il label Renault Pro+ riunisce tutte le competenze della Marca Renault nei veicoli commerciali e risponde alle esigenze specifiche dei clienti professionali. Che si tratti di artigiani o commercianti, grandi aziende o privati con passioni fuori dal comune, gli esperti dei centri Renault Pro+ sono in grado di creare veicoli su misura.  

CENTRI RENAULT PRO+, UNA RETE DI ESPERTI CON UN APPROCCIO RIVOLUZIONARIO

Quando un cliente varca la soglia di uno dei 600 centri Renault Pro+ di tutto il mondo, gli esperti non gli chiedono che veicolo vuole acquistare, ma prima di tutto chi è.

È imparando a conoscere la vita quotidiana dei clienti con le loro passioni, esigenze e vincoli professionali che gli esperti della Marca possono creare uno strumento super-personalizzato per facilitarne il lavoro quotidiano ed accompagnarli nella loro crescita. Il sito Web Renault professionnel è stato d’altronde realizzato basando la navigazione sulle professioni.

Questi concessionari, un po’ particolari, dispongono di una gamma di veicoli commerciali allestiti esposti e disponibili per essere testati, facilmente accessibili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
artigianicommerciantirenault pro+veicoli commerciali





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.