A- A+
Auto e Motori
“Ricerca la Fortuna”: consegnata a Candiolo la Fiat 500C
Advertisement

Elena Alma Bazzi è  la vincitrice della lotteria natalizia “Ricerca la Fortuna”, lanciata dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Ha vinto la Fiat 500 Cabrio, messa in palio da FCA, main sponsor del concorso che ha permesso di raccogliere più di 30 mila euro, destinati all’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo.

Elena Alma Bazzi ha ricevuto oggi l’automobile dalle mani della Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli, e da Alfredo Altavilla, Chief Operating Officier di Fiat Chrysler Automobiles per la regione Emea, nel corso di una breve cerimonia che si è svolta a Candiolo.

“L’Istituto di Candiolo mi ha portato fortuna due volte – ha affermato Elena Alma Bazzi –. La prima come paziente: grazie alle cure e alla professionalità che ho trovato mi è stata salvata la vita. Ora con la vincita di un premio così importante. Questa bellissima automobile, per di più una 500, è destinata a mio figlio Gabriele che fra qualche mese prenderà la patente e ne è già entusiasta”.

Ancora grazie a FCA e a tutti i nostri partner – ha detto Allegra Agnelli –. Grazie a loro, e a tutti i nostri sostenitori, che non ci fanno mai mancare il loro appoggio, abbiamo raccolto importanti risorse da destinare all’Istituto di Candiolo. Il Centro è quello che è grazie ai piemontesi, e con il loro aiuto continueremo la nostra battaglia cercando di combattere il cancro con le armi migliori.  E il fatto che a vincere questa splendida 500 sia stata proprio una nostra paziente mi rende ancora più felice e orgogliosa”.

Tags:
ricerca ka fortunafiat 500calfredo altavillaallegra agnelli

in vetrina
Royal Family News: Harry sul ponte di Sidney, Meghan Markle non c'è. FOTO

Royal Family News: Harry sul ponte di Sidney, Meghan Markle non c'è. FOTO

i più visti
in evidenza
Dalla Nigeria a stella dell'Italia Egonu super: 45 punti con la Cina

Mondiali di Volley, Italia in finale

Dalla Nigeria a stella dell'Italia
Egonu super: 45 punti con la Cina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si aggiudica il “Driver’s Award”

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si aggiudica il “Driver’s Award”

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.