A- A+
Auto e Motori
Roberto Toro è il nuovo Responsabile globale per la comunicazione di Seat

Da pochi giorni Roberto Toro (Torino, 1983) è stato nominato nuovo Responsabile globale per la Comunicazione Prodotto ed Eventi della SEAT. Approdato a Martorell a metà gennaio, Toro ha conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino, oltre a un MBA presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. Risponderà direttamente a Christian Stein, Direttore globale della Comunicazione.

 

Roberto Toro vanta oltre 7 anni di esperienza nel settore automotive in Europa, avendo svolto diversi incarichi nelle aree di Comunicazione di diverse marche. Ha iniziato la sua carriera nel settore automobilistico in qualità di coordinatore dei mercati europei in ambito marketing e comunicazione nel Gruppo Fiat, per diventare successivamente l'addetto stampa per l'Europa del sud presso Tesla Motors. Dal luglio 2014, Toro è stato Responsabile della Comunicazione dei marchi Alfa Romeo e Abarth per la regione EMEA.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roberto toro comunicazione globale seatseat comunicazione globaleseat produzione in spagna





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.