A- A+
Auto e Motori
Rocco Scocozza nuovo direttore vendite Peugeot Italia

Novità importanti in seno alla Direzione Commerciale di Peugeot Automobili Italia. Entra nella squadra del Leone da questo mese con il ruolo di Direttore Vendite Rocco SCOCOZZA, prendendo il posto di Severino REA che, per motivi personali, ha deciso di intraprendere un’altra strada professionale.

Di origine lucane, Rocco SCOCOZZA ha 45 anni, è sposato ed ha 2 figli di 8 e 5 anni. Si è laureato in Economia e Commercio ed ha maturato esperienze professionali che gli hanno permesso di acquisire competenze in diverse realtà automobilistiche. Nel suo percorso professionale ha ricoperto, per diversi Brand, i ruoli di Area Manager, Quality Manager, Planning / Forecast Manager, Marketing Coordinator, Head of Product Marketing e Sales Director.

Rocco avrà il compito di traghettare la rete commerciale PEUGEOT nella nuova era dell’elettrificazione, con nuovi modelli in arrivo già da fine anno e, ancor più, con un nuovo approccio alla mobilità del futuro sotto il tema dell’#UnboringTheFuture.

Commenti
    Tags:
    peugeotrocco scocozza
    Loading...
    in evidenza
    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
    E nella Casa entreranno le MILF...

    i più visti
    in vetrina
    ILARIA D'AMICO INCINTA? ILARIA D'AMICO SI SPOSA CON BUFFON? ECCO LA VERITA'

    ILARIA D'AMICO INCINTA? ILARIA D'AMICO SI SPOSA CON BUFFON? ECCO LA VERITA'



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.