A- A+
Auto e Motori
“Rosso Alfa Days”, un momento unico per scegliere Alfa Romeo in settembre

Nel mese di   settembre parte l’operazione “Rosso Alfa Days”, un progetto volto a coinvolgere gli italiani con una proposta unica nel suo genere. I “Rosso Alfa Days” sono stati pensati per veicolare i valori del brand declinati a seconda del DNA proprio delle vetture della gamma: Intensità, audacia e bellezza per Giulia e Stelvio; Carattere, energia e stile per Giulietta. Tutte caratteristiche del colore rosso e di Alfa Romeo. L’invito a “non perdere nemmeno una sfumatura dei Rosso Alfa Days” gioca sulla passione per Alfa Romeo e la possibilità, finalmente, di poter possedere una vettura unica nel suo genere.

 

Tre soluzioni diverse ma una rata uguale per guidare Giulia e Stelvio

Sulla scia del successo della formula Noleggio Chiaro che prevede un importo mensile di 299 euro al mese, settembre vede un ampliamento delle soluzioni disponibili per poter guidare Giulia e Stelvio, sempre a 299 al mese, aggiungendo la possibilità di scegliere tra Finanziamento rateale, Leasing con valore di riscatto prestabilito o Noleggio con servizi inclusi quali l’assicurazione R/C, Furto e Incendio, Manutenzione ordinaria e Straordinaria, Assistenza Stradale, Riparazione Danni.

 

“Alfa Free 50/50”: il modo più semplice per entrare a far parte del mondo Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta beneficia della straordinaria proposta “Alfa Free 50/50” che consente di mettersi al volante della compatta sportiva con soli 9.900 euro, zero rate e zero interessi per due anni. Al termine del biennio, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla. Il modo più semplice per apprezzare il suo stile italiano e l’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza.

 

 

 

Una serie di eventi completano il piano di comunicazione

STELVIO CUP (6 - 7 - 8 settembre)

Parte da Modena la terza edizione della Stelvio Cup, il raduno Alfa Romeo che, attraverso un itinerario intenso di emozioni, porterà dall’Autodromo di Modena al circuito di Monza per assistere al Gran Premio d’Italia; un percorso esclusivamente italiano, per un evento da vivere tutto d’un fiato. A bordo delle proprie auto, gli appassionati si riuniranno presso l'Autodromo di Modena per un test drive su pista con la gamma Quadrifoglio e proseguiranno il giorno dopo verso il Fiat Chalet di Madonna di Campiglio, per poi dirigersi verso Milano, nella splendida location dell’Hotel Meliá e della terrazza SKT e l’indomani assistere al Gran Premio a Monza.

 

QUADRIFOGLIO DAY (21 - 22 Settembre)

Alfa Romeo regala nuovamente ai suoi appassionati la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva con la gamma Quadrifoglio presso il Circuito di Balocco. Ogni partecipante avrà la possibilità di effettuare:

  • test drive con vetture Quadrifoglio su pista;
  • hot lap con vetture Quadrifoglio su pista con driver professionisti alla guida;
  • test drive su strada;
  • possibilità di vedere la vivo la monoposto di F1.

 

STRADE STELLATE (28 - 29 Settembre)

Riparte il tour Strade Stellate in partnership con La Cucina Italiana, prossima tappa nella splendida location della Locanda del Notaio, in provincia di Como. A disposizione degli ospiti, ci sarà il top della Gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio anche nelle versioni Quadrifoglio.

 

Nuova campagna di comunicazione e tre “porte aperte” dedicati

Ai “Rosso Alfa Days” è dedicata la nuova campagna di comunicazione oltre a numerosi eventi. A questi si aggiungono l’attività straordinaria degli showroom Alfa Romeo in combinazione con i Club Alfa Romeo e gli possessori di auto d’epoca.

In tutte le concessionarie sono previste aperture straordinarie nei fine settimana del 14 e 15; 21 e 22; 28 e 29 settembre.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeogiuliagiuliettarosso alfa daysstelvio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.