A- A+
Auto e Motori
"Salute al Maschie" la terza tappa a Genova

Dal 25 al 27 maggio arriverà nel capoluogo ligure l’iniziativa nata per sensibilizzare il pubblico maschile sull'importanza della prevenzione nella lotta ai tumori. Al tour partecipano Fondazione Umberto Veronesi, il Ducato di Fiat Professional e gli urologi di Fondazione SIU Urologia Onlus

 

Prosegue il tour nazionale dedicato alla Salute al Maschile (SAM) che vede insieme Fondazione Umberto Veronesi,  Fiat Professional con il versatile Ducato e gli urologi affiliati a Fondazione SIU Urologia Onlus. L’iniziativa nasce dalla volontà di sensibilizzare il pubblico maschile di tutte le età sull'importanza della prevenzione nella lotta ai tumori.

 

Dopo aver toccato Torino e Verona, con un totale di quasi 200 visite erogate gratuitamente, la rassegna itinerante approda a Genova, più precisamente nei giorni 25 e 26 maggio, dalle 10.00 alle 18.30, in via Frate Oliverio n. 2, per poi spostarsi lunedì 27 davanti alla concessionaria Spazio in via Ponte Carrega n. 34R, dalle 10.00 alle 18.30. Protagonisti saranno sempre i due Ducato, appositamente allestisti e con livrea specifica, dove il pubblico potrà usufruire, gratuitamente, dei servizi di consulenza medica. Inoltre, presso il dealer genovese sarà possibile prenotare anche un check-up del proprio veicolo, affidandosi agli specialisti di Mopar - il brand di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.

 

Dopo l’appuntamento ligure i due Ducato proseguiranno il loro viaggio in direzione Bologna, per ribadire con forza il motto dell’iniziativa: “Difendi ciò che ami, scegli la strada della prevenzione”. Per maggiori informazioni sulle prossime tappe è possibile consultare il sito di Fondazione Umberto Veronesi: https://bit.ly/2DNrdR5.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiat professionalsalute al maschile





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista



motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.