A- A+
Auto e Motori
Scatta l’Operazione Black Days OpeI

Anche in Italia è ormai consolidatoil weekend “all-american” degli ultrasconti , con offerte e promozioni legate al Black Friday. Sull’onda di questo fenomeno Opel ha deciso di dedicare questo weekend ai propri clienti, lanciando l’Operazione Black Days OpeI.

In questo periodo e solo per pochi giorni sarà possibile farsi e fare un bel regalo per Natale con una nuova Opel, a condizioni economiche estremamente vantaggiose.
Infatti ci sarà la possibilità di ricevere un extra bonus, fino a 1.500 euro, aggiuntivo alle promozioni in corso, per coloro che firmeranno un contratto presso una concessionaria Opel da Mercoledì 21 fino a Domenica 25 novembre. In questo limitato periodo di tempo le concessionarie saranno aperte per accogliere i clienti Opel che si saranno collegati al sito opel.it e che avranno scaricato il voucher dedicato.

Il bonus aggiuntivo dedicato a Opel KARL ROCKS, ADAM, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life sarà di 500 euro. Per i clienti di Opel Astra e Insignia il voucher sarà del valore di 750 euro aggiuntivi e per Opel Zafira di ben 1.500 euro. Si potrà, quindi, iniziare il 2019 con una Opel già in linea con la normativa Euro 6d- TEMP che entrerà in vigore solo nel settembre 2019, dotata di un moderno motore con consumi ed emissioni ridottissime e prestazioni elevate oppure con i modernissimi fari a matrice di Led IntelliLux che trasformano la notte in giorno e che è possibile avere su Opel Astra e Insignia.

Su tutti i modelli Opel è disponibile l’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto che permettono di usare Waze e Google Maps sul grande schermo touch al centro della consolle e navigare con mappe sempre aggiornatissime e informazioni sugli eventi presenti sulla strada come chiusure per lavori in corso, allagamenti, incidenti o code per traffico. In questo modo è possibile guidare in modo più efficiente, percorrendo la strada che permette i tempi di percorrenza minori riducendo i tempi di spostamento e i consumi di carburante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
black daysopel





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse



motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.