A- A+
Auto e Motori
smart #1 launch edition: 150 unità disponibili per il mercato italiano

La nuova era smart inizia con la smart #1 launch edition, un’esclusiva serie limitata disponibile in soli 1.000 esemplari in tutta Europa, di cui 150 destinati al mercato Italiano.

E' possibile pre-ordinare la prima special edition della nuova generazione smart presso uno dei 27 partner di vendita sul territorio. L’opzione andrà poi confermata al momento della pubblicazione dei listini, prevista per il prossimo mese di settembre.

Con la launch edition prosegue la lunga tradizione delle serie speciali firmate smart, da sempre particolarmente apprezzate dai fan del marchio. Un elemento di continuità nella scia della forte innovazione introdotta dalla nuova generazione. Al tempo stesso, un omaggio alla grande community degli smartisti italiani e un invito a chi, per la prima volta, desidera essere protagonista di questa nuova rivoluzione.

Disegnata dal design center di Mercedes-Benz AG, la smart #1 launch edition si distingue per la livrea in digital White con finiture a contrasto matt gold e cerchi in lega dedicati da 19” con checkered flag. 

 

 

Un ricercato mix di stile e tecnologia sottolinea in maniera nuova e coinvolgente la mobilità del futuro, rivisitando in una taglia ‘comfort’ quella formula vincente che, oggi più che mai, egrave; in grado di combinare dimensioni compatte con il massimo dell’abitabilità e dei volumi interni, ridefinendo in chiave premium il concetto di terzo living.

A bordo, sedili, plancia, pannelli porta e volante sono in pelle/tessuto tecnico total white. L’aerobridge e gli inserti plancia sono a contrasto con un elegante matt gold. Il tetto panorama full size con heckered flag contribuisce alla sensazione di grande libertà e spazio che domina l’abitacolo. Il badge ‘launch edition 1 of 1000’, posizionato sull’aerobridge, e l’indicazione ‘launch edition’ posta ulla modanatura esterna, sottolineano l’esclusività della prima limited edition della nuova famiglia smart.

Un masterpiece stilistico e tecnologico che offre di serie schermo touch da 12,8” e driver cluster da 10,7”, telecamera 360’ con assistenza automatica al parcheggio, sound system Beats, wireless harging per smartphone, luci ambient, fari matrix led intelligenti adattivi e cyberspark lights posteriori. A tenerci compagnia durante gli spostamenti di tutti i giorni, un simpatico avatar dalle sembianze di una volpe che ci assiste nelle perazioni di infotainment.

Le maniglie sono a scomparsa elettroattuate e anche la chiave entra in una nuova era, materializzandosi in forma digitale sull’app ‘hello smart’. La sicurezza è a cinque stelle e implementata attraverso i più avanzati dispositivi di assistenza alla guida tra cui Highway Assist, Traffic Jam Assist, Remote Parking Assist, Lane Change Assist e Blind Spot Detection per un livello di guida autonoma L2+. Una digitalizzazione a tutto tondo che permette aggiornamenti OTA su diversi aree: dalla sicurezza all’infotainment, proprio come uno smartphone.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social



motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.