A- A+
Auto e Motori
Smart forfood: il primo ristorante stellato itinerante

Solo un marchio con il dna creativo come Smart poteva pensare di realizzare una smart forfood, il primo ristorante stellato itinerante. Smart forfood, realizzato sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani, nasce con la partnership di Michelin e di Lavazza e sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo 31 agosto al Teatro Vetra di Milano e già online charitystars.com. Un esemplare unico che ha preso forma anche grazie al talento e l’esperienza di Focaccia Group, che ha curato l'allestimento, e di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive. La base d’asta per questa esclusiva special edition è di 11.500 ed è già possibile fare un’offerta attraverso il sito charitystars.com. L’offerta online più alta costituirà il prezzo di partenza dell’asta benefica della F1 Charity Night. Il ricavato andrà a sostenere le attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, dal 2005 impegnata attraverso lo sport nel recupero di ragazzi e bambini che provengono da contesti urbani difficili. 

 

Anche quest’anno smart scende in campo a sostegno della Fondazione Laureus Italia Onlus e mette all’asta l’unico esemplare al mondo di forfood, il primo ristorante stellato a quattro ruote. Esclusiva, essenziale e curata nei minimi dettagli, proprio come il piatto di un grande chef, forfood è equipaggiata con una vera cucina, allestita con piastra a induzione e macchina per espresso, estrattore, frigo, portabottiglie refrigerato, set piatti e posate e piano di lavoro. forfood porta la firma dello chef Davide Oldani e di partner d’eccezione quali Lavazza, Michelin, Focaccia Group di Cervia e Medici Style.

 

smart forfood sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo 31 agosto al Teatro Vetra di Milano. Il valore di partenza sarà stabilito dalla quotazione raggiunta su charitystars.com dove, fino al 29 agosto, sarà possibile fare un’offerta, partendo da un prezzo base di 11.500.

 

‘’smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con la quale è riuscita a conquistare il cuore degli italiani", ha dichiarato lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza e direttore creativo del progetto forfood. "Oggi aggiungiamo un nuovo prezioso ingrediente, che si realizza con il contributo di smart forfood, a sostegno delle attività della Fondazione Laureus.’’

Iscriviti alla newsletter
Tags:
davide oldanilaureus f1 charity nightlavazzamichelinsmartteatro vetra di milano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.