A- A+
Auto e Motori
Stefano Virgilio nuovo Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia

Stefano Virgilio assume l'incarico di Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia con il compito di contribuire alla crescita e all’integrazione di Peugeot all’interno di Stellantis Italia.

Stefano Virgilio aggiungerà il nuovo ruolo alla responsabilità della comunicazione per Opel Italia, riportando a Claudio D’Amico, Direttore Comunicazione e Pubbliche Relazioni di Stellantis Italia.

Stefano Virgilio, 52 anni, laureato in Ingegneria Meccanica presso l'Università Roma 2 di Tor Vergata, si è formato professionalmente in varie aziende del settore Automotive ricoprendo ruoli in ambito Formazione, Engineering, Marketing, Vendite, Distribuzione e Logistica e Pubbliche Relazioni. È entrato a far parte di General Motors Italia nel 2004 dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità. In particolare, è stato Responsabile Marketing dei Veicoli Commerciali Opel, Brand Manager Saab, Manager della Distribuzione e Logistica Opel/Saab, Capo Ufficio Stampa Opel e Responsabile della Comunicazione di Opel Italia, quest’ultimo ruolo ricoperto da novembre 2018. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024



motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.