A- A+
Auto e Motori
Stellantis: Tavares sceglie il CES 2023 per svelare i concept di Ram e Peugeot
Carlos Tavares, ceo di Stellantis

Carlos Tavares, CEO di Stellantis N.V., giovedì 5 gennaio 2023  al CES, l'evento tecnologico più prestigioso del mondo.

svelerà per la prima volta a livello mondiale il Ram 1500 Revolution Battery Electric Vehicle (BEV) Concept e il Peugeot Inception Concept. L’evento consentirà di illustrare la visione di Stellantis per una mobilità pulita, sicura e sostenibile per tutti.

Il Ram Revolution BEV Concept rappresenta una roadmap visionaria e uno sguardo al futuro della mobilità. Ricca di esclusive funzionalità tecnologiche avanzate e basata su STLA Frame, l'architettura BEV-by-design per vetture body-on-frame, l’iniziativa evidenzia come il marchio leader nel segmento dei pick-up ridefinirà ancora una volta questa categoria di veicoli.

Il Peugeot Inception Concept mostrerà come il marchio utilizza le piattaforme cockpit di prossima generazione per modernizzare l'intera esperienza di guida, ridisegnando lo spazio interno e rimodellando la gestualità da utilizzare con la nuova generazione di Peugeot i-Cockpit.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlos tavaresces 2023conceptpeugeotram





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social



motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.