A- A+
Auto e Motori
Sticchi Damiani,Presidente ACI:richiama tutti a una mobilità responsabile

“Dopo il drammatico incidente di Bologna, il primo pensiero va alla vittima - professionista della strada - ai suoi cari e ai tantissimi feriti incolpevoli. E un ringraziamento particolare va alle Forze di Polizia, che con il loro pronto intervento hanno evitato conseguenze ancora più tragiche. In attesa che si accertino le cause di una simile tragedia, che si tratti di un colpo di sonno o un fatale momento di distrazione, devo e voglio richiamare tutti alla massima attenzione alla guida. Soprattutto in questo periodo estivo, con giornate di traffico elevatissimo e la calura che aumenta lo stato di stanchezza e spossatezza”.

“Guidare significa muoversi in libertà, ma deve soprattutto significare muoversi in sicurezza. Quando siamo al volante, quindi, dimentichiamoci il telefono, facciamo una sosta ogni due ore, teniamo gli occhi incollati alla strada e al primo segnale di stanchezza fermiamoci dieci minuti, che sono nulla in cambio della vita”.

Tags:
sticchi damianipresidente aci

in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

i più visti
in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.