A- A+
Auto e Motori
Sulle orme della Via della Seta, la Peugeot 3008 arriva a Kazan

Partiti da Vladimir e dopo aver viaggiato tutta la notte i 4 raggazi del Peuget Crew a bordo della 3008 entrano  a KAZAN. Kazan è la capitale della Repubblica russa del Tatarstan ed è un’affascinante città tra le più antiche del paese. Appena arrivati vi conquista il Cremlino, residenza del presidente della Repubblica, meta obbligata quando si visita la città, caratterizzata dalle sue mura bianche, che sorge su una collina .

Suggestiva ed emozionante l’alba sul lungofiume Kremlioskaya, una delle più belle mai viste!

Questa suggestiva città, ricca di storia, fondata 1000 anni fa dai tartari, sorge alla confluenza del fiume Volga e del fiume Kasank ed offre luoghi e paesaggi incantevoli; il centro storico si dirama tra caratteristiche viuzze e monumentali parchi cittadini.

Kazan è considerata la capitale sportiva della Russia per via delle sue moderne

infrastrutture sportive; il suo stadio è stato infatti scelto per ospitare alcune tra le più importanti partite dei recenti mondiali.

La 3008 in questo sali scendi di viuzze riesce a dare il meglio di sé, grazie a dimensioni contenute che consentono di gestirla nel traffico caotico di una città come KAZAN. Le auto della popolazione di KAZAN sono molto datate e la nostra 3008 GT Line non manca di attirare subiti molti sguardi e qualcuno ci domanda anche come vada su strada e che motore monti sotto il cofano. La nostra risposta più eclatante è che ci sta portando in viaggio per migliaia di km con un consumo che si attesta su 19 km con un litro di gasolio, in media. Una risposta che lascia a bocca aperta..

Ora andiamo a dormire dopo le ultime ore di viaggio che sono state pesanti, viste le estenuanti attese vissute in dogana. Domani ci dirigeremo verso una citta famosa per degli avvenimenti recenti. Seguiteci e vivrete con noi l'evolversi del viaggio e su come si comporta la protagonista di questo meraviglioso viaggio, il SUV 3008.”

Commenti
    Tags:
    peugeot3008via della setapeugeot crewkazan

    in evidenza
    Gf Vip 3 cast, colpo di scena Annunciati 2 nuovi concorrenti

    Spettacoli

    Gf Vip 3 cast, colpo di scena
    Annunciati 2 nuovi concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

    Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

    Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.