A- A+
Auto e Motori
Targa Florio, Andreucci il più veloce sulla Pollina

Paolo Andreucci ed Anna Andreussi si aggiudicano la quinta speciale di 6,75 km fanno meglio di Simone Campedelli e Tania Canton, segnando il tempo di 3’53.8. I distacchi tra i due driver, il toscano di peugeot italia e il cesenate di Oragen 1Racing sono minimi solo tre decimi di distacco da Andreuccci.Terzo crono in prova per il pilota di casa Andrea Nucita insieme a Marco Vozzo con la Hyundai a sette decimi dal primo mentre il veronese Umberto Scandola con al Skoda è ad un secondo e un decimo.

Bene anche gli iscritti del CIRA che restano tra i primi dieci: Rudy Michelini, Giacomo Scattolon e Antonio Rusce. Prosegue bene la corsa di Tommaso Ciuffi che non risparmia i suoi avversari nel tricolore Junior rimanendo davanti a Damiano De Tommaso e Andrea Mazzocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andreuccisiciliatarga florio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.