A- A+
Auto e Motori
Targa Florio, Nucita domina la PS 8

E’ iniziato il secondo giro di speciali del Targa Florio . Tre prove vinte da Simone Campedelli, una da Andreucci, una da Luca Panzani e una per Totò Riolo. Ed ora è la volta di Andrea Nucita che insiema a Marco Vozzo sulla Hyundai I20 R5, stanno facendo una gara eccezionale, aggiundicandosi il migliore scratch della prova numero 8 e sulla nove segna lo stesso tempo di Andreucci. Il pilota di Peugeot Italia sta amministrando considerando che mancano ancora sette impegni cronometrati. Terzo tempo sulla PS9 per Umberto Scandola e la Skoda Fabia R5.

Tra i protagonisti del tricolore Junior ottima la prestazione di Tommaso Ciuffi davanti ai suoi avversari principali Damiano De Tommaso e Andrea MAzzocchi. Il driver fiorentino è stato leggermente rallentato solo sulla PS5 dove il varesino ha segnato il miglior tempo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
siciliatraga florio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.