A- A+
Auto e Motori
Targa Florio, Ruscia segna il miglior tempo della PS10, Scandola vince la PS11

Testa a testa tra Andrea Nucita e Paolo Andreucci per il gradino piu alto del podio  della Targa Florio. I due dopo la PS10 avevano lo stesso tempo di 56'38.7.

Una gara da seguire fino in fondo dove spiccano tutti i protagonisti del CIR. Tra questi il reggiano Antonio Rusce, su Ford Fiesta R5, che realizza il miglior tempo sulla prova speciale n°10, davanti a Scandola e Andreucci.

Cambia nuovamente la scena poi dopo la PS11 secondo passaggio della Cefalù di 14, 70 km, dove il miglior crono è di Umberto Scandola seguito dal bravo Luca Panzani e Totò Riolo. Rallentato qui Andreucci sulla PS11 si è incastrato su una chicane e ha dovuto far manovra, perdendo del tempo.

Dopo questa prova Andrea Nucita è tornato in testa con 15 secondi e due decimi su Andreucci su 28''6 su Scandola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
siciliatarga florio





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.